Smart ForTwo Prezzo e allestimenti

Smart ForTwo Prezzo: da 12.750 euro.
Vi abbiamo già presentato le nuove chicche del gruppo Dailmer, la Smart ForTwo e Smart ForFour, vi avevamo già dato una cifra orientativa per il prezzo, importo “quasi” confermato dal listino ufficiale! La nuova Smart ForTwo ha un costo a partire da 12.750 euro.

Smart ForTwo Prezzo da 12.750 euro che comprende:
Vetri elettrici anteriori, portabicchieri, climatizzatore, sistema multimediale con ingresso USB e Bluettoth con streaming audio, sistema Start&Stop, cruise control, luci diurne a LED, punti di ancoraggio Isofix, crosswind assist attivo da 80 km/h e chiusura centralizzata.

GUARDA LE FOTO DELLA SMART FORTOW 2014 – 2015

La Smart ForTwo dal costo di 12.750 euro prevede il motere a benzina da 52 kW con consumi dichiarati di 4,1 litro per 100 km. Il prezzo sale con le versioni più importanti: la Smart ForTwo è disponibile in 5 diversi allestimenti, uno in edizione limitata e accessibile solo per il periodo del lancio, l’Edition 1.

Smart ForTwo Prezzo di listino per Youngster, modello base: 12.750 euro.
Smart ForTwo Prezzo di listino per Sport Edition 1, modello disponibile solo nel periodo di lancio: 13.960 euro.
Smart ForTwo Prezzo di listino per Passion: 13.660 euro.
Smart ForTwo Costo per l’allestimento Proxy: 15.050 euro.
Smart ForTwo Costo per l’allestimento Prime: 15.050 euro.

Vediamo cosa offrono le varie versioni di Smart ForTwo, in vendida da novembre 2014 e con i primi ampliamenti di gamma previsti per l’inizio del 2015 con l’ingresso di nuove motorizzazioni.

GUARDA LE FOTO DELLA SMART FORTOW 2014 – 2015

Smart ForTwo Passion – al costo di 13.660 euro offre di serie…
Anche qui, come sul modello d’entrata, i cerchi sono in lega da 15″ e a otto razze, ma questa volta la finitura è a specchio e non in vernice argentata come su yungster. Con il livello Passion spicca già il tetto panoramico, si aggiunge il portapacchi, il cassetto e portabevande sulla consolle centrale. La strumentazione di bordo può contare su un display a colori da 3,5″ e gli interni sono in tessuto nero/arancione.

Smart ForTwo Sport Edition 1 – al costo di 13.960 euro offre di serie… 
La tinta esclusiva Tridion Lava Orange con carrozzeria bianca, offre di serie sedili bicolore in tessuto in tinta nero/arancio, finiture arancioni, nere e grigie, volante in pelle, pedaliera sportiva, tappetini personalizzati, assetto sportivo ribassato di 10 mm, terminale di scarico cromato, cerchi in lega da 16″ di colore nero, schermo a colori per la strumentazione di bordo, servosterzo con assistenza variabile e tetto Panoramico.

Smart ForTwo Proxy e Prime – al costo di 15.050 euro offrono di serie…
I due allestimenti top di gamma differiscono per finiture specifiche. La Proxy si contraddistingue per il colore bianco Tridion, cerchi in lega da 16″ con finitura a specchio, grigia anteriore white, assetto sportivo, finiture di tessuto blu e pelle bianca, a bordo spiccano il sistema Lane Keeping Assist e la smartphone connection con applicazioni per iPhone e Smartphone Android.

La Prime è commercializzata con Tridion nero, aggiunge gruppi ottici C-LED, sensori luci e pioggia, rivestimenti interni in pelle nera, cuciture bianche e sedili riscadabili. Dal lato sicurezza spunta il sistema Forward Collision Warning.

GUARDA LE FOTO DELLA SMART FORTOW 2014 – 2015

Smart Fortwo 2014 – Smart Fortwo 2015
La Smart sarà commercializzata già da novembre 2014 ma unicamente con motore da 70 cavalli. Un primo ampliamento della gamma motori avverrà a inizio 2015 con l’aggiunta del più potente benzina da 71 cavalli e il turbo da 90. Si aggiungerà anche il cambio  automatico a doppia frizione Twinamic.