Seat Mii by Mango, Prezzo e caratteristiche

Seat Mii by Mango Prezzo da 12.440 Euro per la citycar modaiola del marchio spagnolo che arriva in Italia con la sua versione by Mango. MiiVida… MiiChicas.. e Mii by Mango, si tratta di un’auto pensata per gli spostamenti in città senza rinunce di comfort e di stile.

La nuova Mii by Mango segue quella filosofia che vede le citycar elevarsi dal rango di meri mezzi di trasporto economici per diventare icone fashioniste di stile e tendenza. Così la Mii by Mango non è solo un pratico veicolo per districarsi nel traffico cittadino, bensì un’icona per chi segue le ultime mode e vuole sedersi al volante senza rinunciare al glamour.

GUARDA LE FOTO DELLA SEAT MII BY MANGO

Seat Mii by Mango Prezzo
La Mii by Mango arriva sul mercato ampliando la gamma di Seat Mii e soprattutto ponendosi come la versione top di gamma con due motorizzazioni disponibili e allestimenti dedicati. Sul fronte motore vediamo il 1.0 3 da 60 CV a benzina e il 1.0 da 68 CV Ecofuel alimentato a metano, il costo è, rispettivamente, di 12.440 e 14.990 euro e sono entrambe già disponibili in concessionaria.

La Seat Mii, realizzata in collaborazione con Mango, arriva a poco più di due anni dal lancio, con l’obiettivo di diventare ambasciatrice di una tecnologia avanzata e un design distintivo. La Mii by Mango è il frutto del lavoro congiunto del Centro Design Seat e dei migliori stilisti della casa di moda Mango.

La vettura si propone prettamente a un pubblico femminile di età compresa tra i 25 e i 35 anni (tuttavia, le motorizzazioni sono adeguate anche per le neopatentate) di estrazione urbana e dallo stile di vita dinamico. L’allestimento by Mango si esprime tanto interno quanto all’esterno, con due colori esclusivi come il Nero Assoluto e il Beige Glamour, mentre i cerchi in lega da 15 pollici sono a contrasto e ci sono inserti cromati sulle fiancate, oltre al logo Mango sul montante.

GUARDA LE FOTO DELLA SEAT MII BY MANGO

Nell’abitacolo spiccano la chiave personalizzata, i rivestimenti dei sedili in alcantara, il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle. Si fa apprezzare il battitacco cromato con logo Mango e non passano inosservati i tappetini personalizzati. Al prezzo di 12.440 euro, l’utente avrà di serie diversi accessori ma per chi non si accontenta può puntare ad equipaggiamenti più completi che tra le dotazioni hanno climatizzatore, radio CD MP3 con ingresso AUX-in, i fendinebbia, il computer di bordo, il regolatore di velocità, i sensori di parcheggio posteriori e l’esclusivo gancio sul cassetto portaoggetti lato passeggero. La funzione del gancio? Reggere una borsetta da donna… ovvio! Guai a pensare di metterci la busta della spesa!