Nissan Setra e Nissan Pathfinder

Nissan Setra e Nissan Pathfinder. In occasione del Salone dell’Auto di Mosca, la Nissan ha lanciato la nuova gamma Pathfinder che include un’auto ibrida dal “prezzo accessibile” anche se il costruttore nipponico non ha ancora quantificato il termine “accessibile”. Insieme alla gamma Pathfinder, è stata presentata la Sentra. Entrambi i modelli saranno prodotti in Russia.

GUARDA LE FOTO DELLA NISSAN SENTRA

Nissan Pathfinder 2015
Con questo nuovo modello, il Nissan Pathfinder è arrivato alla sua quarta edizione. Il nuovo Nissan Pathfinder potrà contare su trazione ibrida o a benzina. La scelta è tra un motore 3.5 benzina e un sistema ibrido 2.5 . Il nuovo Nissan Pathfinder sarà equipaggiato con il sistema intelligente 4×4 e con la trasmissione X-tronic di ultima generazione. Grazie alla trazione integrale e al cambio x-tronic, la vettura vanta di poter affrontare al meglio ogni fondo stradale.

GUARDA LE FOTO DELLA NISSAN PATHFINDER 2015

L’abitacolo della nuova Nissan Pathfinder risulta spazioso e comodo per 7 passeggeri. L’auto a sette posti sfoggia ampi spazi di carico abbattendo le file di sedili posteriori. La nuova Nissan Pathfinder debutterà sul mercato nel 2015 andando a sostituire il modello messo in commercio con la versione My2010 (restyle del modello 2005). Il nuovo Pathfinder 2015 si piazzerà come suv premium ponendosi tra il Suv Nissan Murano e il suv X-Trail anche se la forbice dei prezzi supera quella dell’X-Trail. Non ci sono dettagli sui prezzi di lancio, ma attualmente il Pathfinder è commercializzato al prezzo a partire da 38.750 euro.

Nissan Sentra
La nuova Nissan Sentra si presenta al pubblico come una berlina dalle linee accattivanti. E’ frutto della collaborazione con il partner dell’Alleanza AvtoVAZ, il più grande costruttore di auto della Russia. La Sentra, berlina di segmento C, sarà resa disponibile con un motore benzina 1.6 e, di serie con cambio manuale a 5 rapporti. In optional sarà presente la trasmissione X-tronic.

GUARDA LE FOTO DELLA NISSAN SENTRA

La nuova Nissan Sentra è caratterizzata da linee più moderne e un’elevata altezza da terra. Anche la tenuta di strada si dice migliorata, complici le nuove sospensioni dall’assetto confortevole che la rendono adatta anche per i fondali stradali meno degni.

La Nissan Sentra è la versione occidentale della nipponica Nissan Sunny, questa vettura non è pensata per un pubblico italiano. I prezzi della Nissan Sentra vanno dai circa 16 mila fino ai 22 mila euro. La Sentra è reperibile su mercato italiano come auto d’importazione

GUARDA LE FOTO DELLA NISSAN PATHFINDER 2015