Kia Soul, benzina, gpl, elettrica e diesel. Il Prezzo

La nuova Kia Soul è cresciuta in lunghezza di 2 centimetri e ha acquistato tonnellate e tonnellate di fascino. La Kia Soul è un autentico successo sul mercato statunitense e si sta affermando anche qui in Europa. La Kia Soul si pone come diretta concorrente alla Nissan Juke e Mini Countryman, in quanto, anche se le forme sono differenti, le dimensioni sono analoghe.

Il prezzo della Kia Soul parte da 18.500 euro con motore benzina 1.6 da 97 kW (132 cavalli), mentre chi punta al diesel, dovrà attendersi il classico incremento di prezzo e sborsare all’incirca 21.000 euro. Un ulteriore incremento di prezzo è previsto per la versione a trazione elettrica: a partire dal prossimo settembre, la Kia Soul dovrebbe vedere un ampliamento di gamma a favore della mobilità a zero emissioni. Da questa estate, la Soul sarà disponibile con doppi alaimentazione benzina/gpl. La Kia Soul GPL si porterà a casa al prezzo di 21 mila euro con la tradizionale garanzia di 7 anni della Kia estesa sull’impianto a gas. Se state pensando di acquistare una kia Soul, sappiate che per il periodo di lancio è previsto uno sconto sul prezzo di ben 2.500 euro.

Kia Soul Prezzo e pacchetti
Design Your Soul al prezzo di 1.500 euro
La Kia Soul 2014 mantiene le sue forme stravaganti fatte di linee squadrate dal look inconfondibile. Chi non si accontenta dell’originalità del modello base, dovrà aggiungere il pacchetto Design Your Soul al prezzo di 1.500 euro. Il pack va a valorizzare l’estetica della vettura con bandelle sottoporta, cromature per le cornici dei fari fendinebbia e barre cromate sul tetto.

Feel Your Soul al prezzo di 2.500 euro
Chi, oltre a un’estetica che si distingue vuole anche degli interni pratici e iperfunzionali, dovrà aggiungere anche il pacchetto di accessori Feel Your Soul che con 2.500 euro aggiunge navigatore satellitare con display touch da 8 pollici, radio cd mp3 con prese USB, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio -ottimi per ovviare al problema dell’angolo cieco-,sistema di accesso e avviamento senza chiavi.

Care your Soul al prezzo di 1.500 euro
Tra gli altri pacchetti segnaliamo il Care your soul che porta sulla Kia Soul i fari allo xeno, la tecnologia che lancia un allert quando si cambia involontariamente corsia e gli specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente.

Kia Soul Elettrica
L’uscita sul mercato è prevista per settembre. La Kia Soul elettrica arriverà sul mercato con varie modifiche stilistiche. Cerchi in lega specifici, diversi paraurti e niente griglia per la mascherina. La Kia Soul Elettrica ha un motore da 110 cv e batterie al litio che, stando alle dichiarazioni, garantirebbero un’autonomia di 200 km.

Può interessarti: auto coreane