Ruotalibera premia la sicurezza del conducente

Ruotalibera di Sara assicurazioni

Sara Assicurazioni ha lanciato la nuova campagna Ruotalibera che premia i clienti che decidono di arricchire la copertura assicurativa aggiungendo la garanzia Infortuni Conducente con 1 mese in omaggio di RCA (assicurazione sulla responsabilità civile auto, obbligatoria per legge).

Se poi si aggiunge anche la Garanzia Furto / Incendio i mesi di RCA in omaggio diventano 2!

E’ importante ricordare che la Responsabilità Civile Auto, diversamente da quanto credono molte persone, NON protegge il conducente che quindi in caso di incidente con infortunio non è coperto da alcuna tutela.

L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2015 ed è disponibile per tutti i nuovi clienti Sara Assicurazioni, la compagnia assicuratrice ufficiale dell’ACI (Automobile Club d’Italia).

In questo modo Sara Assicurazioni cerca di stimolare i guidatori a orientare la propria spesa verso opzioni molto importanti per la propria tutela e sicurezza, a scapito di altre offerte spesso di scarsa utilità pratica.

E sono proprio gli optional o gli omaggi inutili che la campagna di Sara Assicurazione prende scherzosamente di mira: ecco ad esempio qui di seguito due creatività in cui si promuove ironicamente un “navigatore che fa anche il caffè” o un “sedile ad acqua”! :-)

Navigatore caffettiera

Sedile ad acqua

 

Chiedere un preventivo per verificare i costi non costa nulla ed è immediato: sul sito di Sara Assicurazioni è possibile ottenere in pochi secondi una quotazione indicativa e non vincolante per la propria polizza auto.

La quotazione è valida per tutti i nuovi clienti e per le sole autovetture ad uso privato intestate a persone fisiche.

Sara Assicurazione, oltre ad essere l’Assicurazione ufficiale dell’Automobile Club d’Italia ha una lunga tradizione nel panorama delle compagnie assicuratrici italiane e ha la solidità garantita da oltre 400 agenzie e circa 1.500 punti vendita.

Buzzoole