Panda Natural Power, la convenienza del metano

Oggi vedremo nel dettaglio tutti i prezzi e gli allestimenti della Panda a metano. Per ciò che concerne la motorizzazione, la gamma Natural Power offre un motore 0.9 TwinAir Turbo da 80 cv. La differenza di prezzo va dai 14.265 euro dell’allestimento Pop fino ai 17.795 della versione Trekking. La Panda Natural Power a metano ha costi più salati rispetto alla bifuel GPL/Benzina, infatti la Panda a GPL con motore 1.2 East Power Pop da 69 cv ha un prezzo che parte da 12.500 euro.

GUARDA LE FOTO DELLA PANDA NATURAL POWER

I prezzi della versione metano, nel dettaglio, vedono:

  • 14.265 euro per la versione Natural Power Pop, piuttosto povera nell’equipaggiamento di serie; per fortuna non mancano vetri anteriori elettrici, alzacristalli elettrici anteriori, e chiusura centralizzata (ma senza telecomando!).
  • 15.021 euro per la versione Easy, che vede barre longitudinali sul tetto, sistema Start & Stop per il risparmio di carburante, sedile guida regolabile in altezza, radio CD e lettore MP3 con 6 altoparlanti, appoggiatesta posteriore e telecomando con apertura centralizzata.
  • 16.282 euro per la versione Louge che, a nostro parere, offre il miglior rapporto qualità prezzo. Questa Panda a metano, presenta di serie tutte le dotazioni delle versioni precedenti e in aggiunta, ha i paracolpi laterali, secchi e maniglie in tinta alla carrozzeria, fendinebbia, climatizzatore manuale con filtro antipolline, mascherina del cruscotto colore nero lucido con maniglie interne verniciate.
  • 18.097 euro per la top di gamma, la Panda Trekking a metano. Nella gamma Natural Power, la versione Trekking è la più spocchiosa con un look 4×4 e il suo assetto da SUV compatto, gli interni specifici a trama in tessuto/ecopelle, specchi elettrici, cerchi in lega da 15″ e vari sistemi di sicurezza e tecnologia come l’assistente guida alle partite in salita.

GUARDA LE FOTO DELLA PANDA NATURAL POWER

Aggiungendo 505 euro al prezzo di listino si potrà giovare del Techno Pack con tom tom 2Live, predisposizione tom tom in plancia e comandi al volante. Con l’aggiunta di altri 1000 euro si potrà equipaggiare l’auto con il Pack Plus che comprende clima automatico e sensori parcheggio posteriori. Con l’aggiunta di 302 euro si potrà inserire nella Panda Trekking a metano un sistema vivavoce con tecnologia bluetooth, sistema di riconoscimento vocale, ingresso Aux-in e porta USB con lettore file audio e caricabatterie.

GUARDA LE FOTO DELLA PANDA NATURAL POWER