Incentivi Suzuki di Maggio

Maggio non è solo il mese degli Eco-Incentivi governativi, chi vuole acquistare una nuova auto può contare su varie promozioni lanciate direttamente dalle case automobilistiche. Tra queste segnaliamo l’iniziativa Suzuki. Gli incentivi Suzuki vantano un ampio ventaglio di offerte a partire dalla campagna Leva L’Iva fino ad arrivare a promozioni che riguardano l’ambitissima S-Cross.

Incentivi Suzuki, campagna Leva L’Iva
Sicuramente è la promozione Suzuki più interessante: è dedicata alle vetture di City Generation e prevede uno sconto pari al valore dell’IVA sull’acquisto di una Suzuki compatta. Le auto Suzuki che si comprano scontate dell’Iva sono: Alto 1.0 VVT GL, tutte le versioni della Suzuki Splash, le versioni 2WD -a due ruote motrici- della Suzuki Swift, fatta eccezione per l’allestimento Sport.

Incentivi Suzuki, altri sconti
Per tutto il mese di maggio,  gli sconti e promozioni Suzuki vedono un aggiornamento momentaneo dei prezzi per un gran numero di modelli.

-Gran Vitara, il fuoristrada con allestimento Evolution
La serie Evolution di Grand Vitara, 1.6 benzina, con quattro ruote motrici e carrozzeria a 3 porte è proposto al prezzo di 19.800 euro, con un ribasso di 4.000 euro rispetto il valore di listino.

Suzuki S-Cross
La promozione gioca al ribasso addirittura sul prezzo di lancio. Da listino, la S-Cross 2WD con allestimento Easy e motore 1.6 è proposta da 19.400 euro, al momento del lancio, il prezzo promozionale ammontava a 16.900 euro, con la nuova promozione Suzuki la S-Cross è proposta al prezzo di 15.900 euro per la versione Easy.

Gli sconti Suzuki non riguardano solo la versione Easy o la motorizzazione 1.6. Gli incentivi Suzuki consistono in uno sconto di 3.700 euro su tutte le S-Cross con alimentazione a Benzina e ben 4.800 euro di sconto per chi acquista una S-Cross a gasolio, che, con l’allestimento base arriva a costare 17.400 euro.

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo correlato sulle novità e le esenzioni per il bollo auto 2021.

Suzuki Swift, la city car in versione B-Easy
La Suzuki Swift B-Easy con motore 1.2 benzina VVT e configurazione 3 porte, è offerta al prezzo promozionale di 10.450 euro.

Suzuki Splash, la compatta MPV
Chi preferisce guidare la Splash, potrà avere la compatta MPV nella versione 1.0 GL, al prezzo promo di 8.990 euro. In questo contesto, la Suzuki Splash può essere annoverata tra le auto che si comprano con meno di 10 mila euro.

Come detto in premessa, Suzuki non è l’unica a proporre promozioni auto Maggio 2014, altri esempi?
La Skoda Octavia Wagon si paga 17.500 euro, e ci sono oltre 6 mila euro di vantaggi per chi acquista l’Opel Astra GPL. La Nissan Juke si acquista con soli 15.950 euro e non mancano estensioni di garanzia e manutenzione gratis.