Smart Fortwo Black Passion

smart fortwo black passion

Smart novità auto: tutte le informazioni su prezzo e promozioni disponibili per la versione

La Smart fortwo Black Passion si presente al pubblico come un concentrato di energia e dinamicità. Forte, compatta e pronta a farsi notare. Chi ha ancora dubbi sulla praticità di guida di una smart dovrà ricredersi! Le personalità più scettiche, così come quelle più smaniose di stile, possono prenotare un test drive per emozionarsi e provare in prima persona il piacere di guidare una Smart.

Smart dimensioni fortwo Black Passion.

La Smart fortwo Black Passion è tanto piccola quanto impetuosa. A testimoniarlo sono le sue dimensioni compatte unite al design e allo stile tipicamente smart.

E’ lunga solo 269 cm ma è grande dentro: il bagaglio ha una capacità di carico di 360 litri. Per migliorare l’accessibilità sul retro, la Smart fortwo Black Passion è dotata di un portellone sdoppiato molto pratico da usare.

Smart promozione per la Black Passion

La nuova Smart fortwo Black Passion è stata presentata dal costruttore come un’auto dal prezzo aggressivo ma a guardarne il look, le promozioni disponibili non sono l’unico fattore dal carattere forte!

Le promozioni Smart disponibili per la versione fortwo Black Passion consentono di acquistare la city car con una rata mensile di 95 euro per 36 mesi. La proposta Smart, in dettaglio, vede un anticipo di 2.075 euro e una maxi rata finale di 7.663 euro e offre un anno di polizza assicurativa gratuita con RC auto e copertura furto incendio.

Nel complesso la Smart fortwo Black Passion avrebbe un costo di 13.158 euro ma si tratta di un prezzo solo apparente perché a conti fatti la Smart verrebbe a fare di meno: la cifra comprende un anno di assicurazione furto incendio che soprattutto nel Meridione d’Italia può essere salatissimo, inoltre 3.420 euro sono versate in piccole rate mensili. Una formula molto comoda anche per i più giovani.

Il prezzo comprende un equipaggiamento coi fiocchi.
Nella Smart fortwo Black Passion non manca nulla: servosterzo, clima, cerchi in lega bicolore, tetto panorama, tempomat e 5 airbag. Non mancano  sistemi di assistenza alla guida che possono fregiarsi dell’ingegneria progettistica del gruppo Mercedes-Benz. Tra i sistemi di assistenza alla guida citiamo il crosswind assist, che in caso di forte vento rende la vettura più stabile e sicura. Sempre per migliorare la tenuta di strada, la Smart fortwo Black Passion non manca di ruote più grandi e di sistema ESP e ABS. Anche i più ansiosi alla guida potranno godersi la vita a bordo di Smart fortwo Black Passion proprio grazie al sistema antisbandamento con segnalazione ottica e acustica e il Forward Collision Warning.

Gli amanti del multimediale possono contare su una struttura completa di infotainment con navigazione e connettività di bordo. Tra le varie chicche citiamo lo smart Audio-System, di serie, che porta ingressi AUX e USB, tecnologia Bluetooth per parlare in vivavoce, e l’Audio Streaming per trasmettere senza fili dallo smartphone alla radio di bordo le migliori playlist salvate.

Link Utili | Il mondo smart sui social network
Twitter Official Account Smart Italia
Pagina Facebook Smart Italia
Buzzoole