Range Rover Evoque Urban Attitude Edition

evoque urban attitude edition

La Evoque finisce ancora sulla bocca di tutti e lo fa con la nuova Limited Edition Urban Attitude disponibile con un prezzo decisamente competitivo: 37.100 euro.


La Range Rover Evoque Urban Attitude Edition si affaccia a un pubblico più giovane che vuole vivere a pieno la città, e lo fa con il propulsore 2.0 eD4 da 150 cv.

Range Rover Evoque Urban Attitude Edition:
 equipaggiamento di serie

La trazione anteriore è accompagnata da un ricco equipaggiamento di serie che prevede:

  • Carrozzeria a 5 Porte
  • Cerchi in lega da 19″
  • Vernice Fuji White
  • Tetto a contrasto nero
  • Navigatore satellitare
  • Sensori di parcheggio
  • Rear View Camera
  • Sensori pioggia

Range Rover Evoque Urban Attitude Edition:
nata per vivere la città fuori dal branco

La Range Rover Evoque Urban Attitude Edition è nata davvero per la città: i sensori di parcheggio anteriori e la telecamera posteriore (Rear View Camera) sono fondamentali per un parcheggio senza sbavature. I sensori pioggia migliorano la visibilità nei giorni più grigi assicurando maggior sicurezza alla guida.

Il tetto a contrasto nero e i cerchi in lega da 19 pollici sono un surplus, un tocco extra di stile in grado di enfatizzare le forme seducenti del SUV compatto targato Land Rover.

Range Rover Evoque Urban Attitude Edition:
motore e consumi

Il propulsore è un 2.0 eD4 da 150 cv con Pure 2WD. Il motore e la trazione anteriore offrono consumi contenuti che vedono, nel ciclo combinato, 4,3 litri per ogni 100 km percorsi con emissioni di CO2 da 113 g/km.

Range Rover Evoque Urban Attitude Edition:
l’Edizione Limitata dell’imperdibile cross coupé

Dal suo lancio, nel 2011, la Range Rover Evoque è stata sempre apprezzato da giovani e donne per il perfetto concentrato di linee moderne, sicurezza, funzionalità ed eleganza.

Questa Edizione Limitata rappresenta una configurazione speciale della Range Rover Evoque model year 2017. E’ prodotta in soli 550 esemplari e come fa risuonare il nome (Urban Attitude) è nata per soddisfare gli automobilisti che intendono utilizzare l’Evoque soprattutto tra le strade cittadine e con lo stile di guida sicuro che la trazione anteriore può offrire.

Range Rover Evoque Urban Attitude Edition:
scheda tecnica e dettagli

Le caratteristiche principali della Evoque in versione limitata Urban Attitude Edition vedono un’estetica curata e l’ottimizzazione dell’equipaggiamento per consentirne un comodo impiego urbano.

  • Range Rover Evoque Urban Attitude Edition, prezzo: 37.100 euro
  • Motore Diesel 4 cilindri con cilindrata 1999 cc
  • Potenza: 150 cv
  • Coppia Massima: 380 Nm
  • Velocità massima: 182 km/h
  • Accelerazione da 0 a 100 in 11,2 secondi

Il nuovo #Evoque model year 2017 snellisce il suo prezzo e riesce a rendersi più accessibile pur non penalizzando il comfort di guida e gli equipaggiamenti “must have”. Con un clic sul sito ufficiale di Land Rover avrete la possibilità di conoscere tutti i dettagli e testare con mano quella miscela tra eleganza e modernità di cui parlavamo in precedenza.

Range Rover Urban Attitude Edition

 

Il primo contatto è quello che conta: trattandosi di una Limited Edition (solo 550 esemplari), meglio non temporeggiare e fissare un test drive proprio per provare la vettura nel suo ambiente naturale: le strade della tua città!

Tutte le info su Range Rover Evoque Urban Attitude Edition le trovi sul sito ufficiale di Land Rover.

Pubblicato da Anna Sepe il 31 gennaio 2017