Polo 2014 Prezzo, Foto e allestimenti

Polo 2014 Prezzo di lancio da 10.900 euro con clima e radio. Al termine della fase promozionale il prezzo della Polo 2014 sarà di 12.600 euro per il modello con motore 1.0 da 60 cavalli con allestimento Trendline.

Abbiamo già parlato della nuova Polo 2014, di tutte le novità estetiche, le aggiunte tecnologiche e la nuova gamma di motori che grazie all’aggiornamento acquista l’omologazione Euro 6.

GUARDA LE FOTO DELLA NUOVA POLO 2014

I sistemi di sicurezza di serie
Tra le novità dei motori, il più interessante è il 1.0 a benzina spinto fino a 75 CV di potenza. Al debutto altre novità come il sistema che suggerisce una sosta se rileva uno stato di eccessiva stanchezza nel guidatore e quello che, dopo un urto, aziona i freni per evitare altri impatti. Iniziamo a parlare di prezzi: entrambi i sistemi appena citati sono di serie mentre chi vuole puntare alla sicurezza, deve sapere che gli airbag posteriori per la testa si pagano a parte e costano ben 485 euro.

GUARDA LE FOTO DELLA NUOVA POLO 2014

Tra gli allestimenti, la versione Fresh è cara ma cerca di non farsi mancare nulla. Se si rinunciano ai fari fendinebbia e ai cerchi in lega, si può scegliere la Comfortline che fa risparmiare ben 1.300 euro. Il prezzo in offerta di lancio vede la versione Trendline a tre porte con motore 1.0 da 60 cavalli, clima e radio, a 10.900 euro. Il prezzo della Volkswagen Polo Fresh è di 15.000 euro per il modello base.

GUARDA LE FOTO DELLA NUOVA POLO 2014

La versione Frash ha di serie: abs, airbag frontali, laterali e per la testa ma solo per i sedili anteriori. Il computer di bordo non manca con display sensibile al tocco da 6,5″ che spicca nella consolle. Non mancano finiture tipo alluminio nei pannelli delle porte. Il clima è manuale, c’è il controllo di stabilità e trazione, non mancano i fendinebbia e associato al sistema di intrattenimento di bordo c’è radio con lettore CD e mp3, retrovisori a regolazione elttrica e sbrinabili, ruote in lega da 16 pollici, sedili anteriori regolabili in altezza, sistema di anti-collisione multipla e sistema di rilevamento della stanchezza del guidatore. Con il modello top di gamma i vetri posteriori si fanno scuri e il volante è in pelle e si può regolare sia in altezza, sia in profondità.

GUARDA LE FOTO DELLA NUOVA POLO 2014

Per tutti i dettagli vi rimandiamo a: Volkswagen Polo 2014