Nuova Ford Mondeo 2014, info e foto

La Ford Mondeo è la  vettura di segmento D che con questo 2014 è arrivata al suo quarto restyling. Il prezzo della nuova Ford Mondeo parte da 23.000 euro e la messa in vendita è prevista per dicembre 2014. La Ford Mondeo si pone sul mercato come la taglia forte della casa, un concentrato di muscolosità che raggiunge quasi 5 metri di lunghezza.

Le principali novità per la Ford Mondeo 2014:

GUARDA LE FOTO DELLA NUOVA FORD MONDEO 2014

Le chicche della nuova Ford Mondeo 2014
– I fari sono adattivi e full LED.
– Le regolazioni dello sterzo e del tetto panoramico a scomparsa sono elettriche.
– Con la nuova Mondeo debutterà il nuovo aggiornamento dell’Advanced Active Parking Assist, sistema di parcheggio semiautomatico sarà dotato anche della nuova funzione di parcheggio in perpendicolare a pettine.
– Dotata di volante regolabile elettricamente con memoria, sedili ad adattamento automatico con funzione massaggio, e portellone elettrico.
– Il frontale della nuova Mondeo 2014 avrà una griglia più moderna e simile a quella già vista sulla sorella minore Fiesta.

GUARDA LE FOTO DELLA NUOVA FORD MONDEO 2014

La rete a bordo della Ford Mondeo 2014
Aumenta la tecnologia di bordo con un sistema di connettività e comandi vocali Ford Sync con interfaccia MyFord, significa che sulla plancia spiccherà un display touch -sensibile al tocco- da 8 pollici e funzioni avanzate come la condivisione della connessione tramite hotspot Wi-Fi per il collegamento di fino a 5 dispositivi tra smartphone, tablet e notabook.

GUARDA LE FOTO DELLA NUOVA FORD MONDEO 2014

Novità sotto al cofano della nuova Ford Mondeo 2014
– Saranno introdotti i nuovi motori EcoBoost 1.0 benzina e l’ECOnetic Technology con motore diesel 1.6. Entrambe le motorizzazioni saranno posizionate al vertice della gamma per efficienza nei consumi.
-La gamma della Ford Mondeo 2014 sarà ampliata accogliendo una versione 4-porte ibrido-elettrica.
-Sarà disponibile, su motorizzazione diesel, la trazione integrale.

La cilindrata mille del motore EcoBoost 1.0 e dell’Econetic Technology del diesel 1.6 non sono le uniche motorizzazioni disponibile. Chi non vuole l’efficiente tre cilindri 1.0 turbo a benzina da 125 CV potrà scegliere tra gli EcoBoost 1.5 e 2.0 benzina e il 2.0 TDCi diesel.

GUARDA LE FOTO DELLA NUOVA FORD MONDEO 2014

Ford Mondeo Ibrida
La nuova Mondeo sarà disponibile in versione berlina e wagon, quest’ultima destinata solo al mercato europeo. Con il debutto della nuova Mondeo, arriva l’innovativa motorizzazione ibrido-elettrica, che unisce un motore a benzina 2.0 appositamente sviluppato, a un gruppo batterie da 3.5kW agli ioni di litio, per ridurre i consumi e le emissioni di CO2.