Lexus NX will.i.am, la versione speciale NX

La Lexus NX conta una speciale versione one-off che con la propulsione ibrida buca lo schermo delle tv domestiche con lo spot in cui appare il famoso cantante repper will.i.am, in realtà la vettura di cui parliamo è stata proprio personalizzata con ritocchi estetici voluti da William James Adams, fondatore dei Black Eyed Peas. 

GUARDA LE FOTO DELLA LEXUS NX WILL I AM

La Lexus NX by will.i.am è stata presentata in occasione del salone mondiale di Parigi. La Lexus NX by will.i.am è stata realizzata sul modello di gamma NX 200T F Sport (prezzo a partire da 52.800 euro) e offre un equipaggiamento originale che si compone di diversi elementi in alluminio e carbonio, oltre alla tinta Pearl White che per l’occasione indossa diversi accenti in nero tra cui il tetto panoramico in vetro che sulla NX will.i.am, proprio come sulla NX 200T F Sport, è offerto di serie mentre sui modelli più modesti si compra con un aggravio di 500 euro sul prezzo da listino.

GUARDA LE FOTO DELLA LEXUS NX WILL I AM

La speciale Lexus NX by will.i.am propone anche dei voluminosi cerchi in lega da 22 pollici con pinze dei freni arancione acceso, oltre alle sospensioni ribassate.

I ritocchi estetici della versione NX will.i.am proseguono all’interno dell’abitacolo dove spiccano i rivestimenti in pelle Nappa con combinazioni di colore bianco e nero; i rivestimenti riportano il logo “willpower”.

I tappetini sono caratterizzata da dettagli in alluminio, a bordo non manca il sistema audio surround Pioneer con ben 10 altoparlanti, il volante personalizzato per l’occasione e quattro telecamere che consentono di scattare foto e girare video panoramici da poter poi vedere direttamente sullo smartphone tramite Blueetooth.

Mettendo da parte la carrozzeria, la vettura sotto al cofano offre un motore quattro cilindri da 2.0 litri turbo in grado di erogare una potenza di 235 CV e ben 350 Nm di coppia massima. Questa potenza consente alle vettura di coprire lo scatto da 0 a 100 km/ in 7,1 secondi.

GUARDA LE FOTO DELLA LEXUS NX WILL I AM