Kadjar HYPNOTIC e Captur HYPNOTIC

renault kadjar

Si chiama Hypnotic ed è la nuova Limited Edition di Renault per le ammiraglie Kadjar Captur; con la Limited edition Hypnotic, Kadjar e Captur arrivano sul mercato con particolari inediti per uno stile ancora più grintoso e seducente.

Serie Limitata Hypnotic: finiture uniche, piacere di guida e Comfort di bordo

La vocazione da crossover dei veicoli Kadjar e Captur non rinuncia all’eleganza e al comfort di bordo. Le linee uniche dei crossover Renault, con la Limited Edition, offrono il massimo comfort con il sistema di infotainment R-Link e la Parking Camera che proietta sul display di bordo tutte le immagini utili per completare un parcheggio a zero rischi. L’abitacolo si distingue per finiture di pregio e tecnologia: il display è uno schermo sensibile al tocco da 7 pollici che spicca al centro della plancia.

Il piacere di guida è assicurato dal sistema Renault Absolute Drive che assicura bassi consumi anche con la trasmissione automatica: il cambio automatico EDC a doppia frizione offre cambi di marcia fluidi con consumi paragonabili a quelli di un’auto con trasmissione manuale.

Kadjar HYPNOTIC

Le fiancate muscolose tipiche della Kadjar si valorizzano con linee iconiche della serie limitata ipnotica di Renault. La Renault Kadjar è l’ideale per le avventure di tutti i giorni: è elegante, sportiva, solida e… si fa subito notare per la sua forza!

La Renault Kadjar HYPNOTIC si distingue per i cerchi in lega da 19’’ Extreme Black, i retrovisori si fanno in tinta Shiny Black e gli SKI anteriori e posteriori Matt Black ne sottolineano la natura grintosa. Sul frontale i fari vantano la tecnologia FULL LED.

L’abitacolo conquista per la sua sportività, in dettaglio, spiccano le impunture rosse sul volante, in plancia e sui sedili in pelle riscaldabili. Il tetto panoramico valorizza l’abitacolo rendendolo molto luminoso. Sotto al cofano figura il motore Energy dCi 130, disponibile anche la trazione integrale 4×4 per non rinunciare davvero a nessun percorso.

renault captur hypnotic

Captur HYPNOTIC

Il cossover compatto Renault Captur HYPNOTIC è divenuto, in breve tempo, padrone delle strade di tutta Italia. Gli automobilisti italiani non hanno resistito al fascino dei piccoli suv e la Captur Hypnotic è al vertice del segmento: l’edizione limitata HYPNOT rappresenta solo una tentazione in più, un valore aggiunto che si fa subito notare.

La Renault Captur HYPNOTIC si distingue per le tinte Be-Style dedicate, gli Esterni Color Black, gli SKI anteriori e posteriori cromati e i vetri oscurati con i Privacy Glass. I passaruota sono perfettamente riempiti dagli ampi cerchi in lega Diamantati Black da 17 pollici.

La tenuta di strada è garantita dal sistema Extended Grip che offre il massimo dell’aderenza su ogni terreno.

A bordo non manca nulla e le finiture di pregio si fanno subito notare: inserti in contrasto, rossi, sulla plancia, sulle sellerie e sul comodo e capiente cassetto Easy Life che può ospitare un volume di 11 litri: per gli automobilisti sarà facile svuotare le tasche e liberarsi dei propri oggetti personali. La spaziosità di bordo è quella tipica della Captur.

Kadjar HYPNOTIC e Captur HYPNOTIC: Operazione Porte Aperte

Grazie all’Operazione Porte Aperte che si terrà nelle concessionarie Renault  nelle giornate dell’11 e del 12 Giugno, sarà possibile toccare con mano le finiture eleganti della Serie Limitata Hypnotic e testare il comfort offerto dagli spaziosi abitacoli di Kadjar Captur HYPNOTIC.

Per maggiori informazioni e individuare il concessionario Renault più vicino, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale: Renault Hypnotic

Buzzoole