Ford EcoSport: il SUV compatto super resistente!

Ford EcoSport SUV compatto

La nuova Ford EcoSport continua a riscuotere consensi per il suo ottimo rapporto qualità / prezzo e per le sue doti di resistenza che la rendono perfetta per una gita fuoristrada nel weekend.

La Ford EcoSport, grazie alla sua altezza elevata dal suolo di ben 20 cm, è in grado di affrontare senza problemi tutti i tipi di terreno, con una capacità di guado di 55 cm!

La Ford EcoSport è una vettura ideale anche per gli appassionati di soluzioni tecnologiche all’avanguardia in quanto grazie alla Tecnologia SYNC con AppLink è possibile accedere a una serie di applicazioni tramite comandi vocali.

Potrete così selezionare brani e riprodurre le vostre playlist del cuore utilizzando la vostra voce, tramite l’applicazione integrata Spotify.

Aupeo è invece l’applicazione che vi consentirà di creare una sorta di personal radio con tutte le stazioni radio preferite selezionando i brani in base al vostro umore.

Con l’applicazione Glympse potrete invece inviare la vostra posizione a un contatto della vostra rubrica del telefono così che il tragitto della vostra auto possa essere seguito in remoto. Un’applicazione perfetta per le mamme apprensive che potranno così dormire sonni tranquilli senza aspettare il classico SMS “Sono arrivato, tutto bene.” :-)

Per chi ha il piede pesante sull’acceleratore l’applicazione Cyclops provvede tramite un segnale acustico a segnalare la presenza di autovelox consigliandovi di tornare sotto la velocità massima consentita.

Ford EcoSport riesce così a fondere una dotazione tecnologica innovativa, una grande robustezza e un design moderno e scattante ben presentato nell’ultimo spot televisivo:

La Ford EcoSport ha riscosso grande successo anche durante la IV edizione di MasterChef, dialogando con gli utenti della rete ogni venerdì sera su Twitter con gli hashtag #MasterChefIT e #FordEcoSport .

Ford EcoSport è anche ispiratrice del primo format di cucina… ad alta velocità di cui potete vedere il primo video qui di seguito:

Per restare aggiornati sulle ultime promozioni Ford e per accedere a tutte le informazioni sulla Ford EcoSport potete visitare il sito ufficiale.

Buzzoole