Fiat Freemont, prezzi e allestimenti

Il prezzo della Fiat Freemont parte da 27.300 euro per l’entry level che non si fa mancare un ricco equipaggiamento. Il modello d’ingresso è stato equipaggiato con un motore 2.0 Multijet da 140 cv.

Fiat Fremont Prezzo
Sono quattro gli allestimenti disponibili, dopo il Freemont con modello d’ingresso dal prezzo di 27.300 euro vediamo le versioni:
Freemont Urban, con prezzo da 28.300 euro
Freemont Lounge, con prezzo da 30.800
Freemont Black Code con prezzo da 33.300 euro

L’equipaggiamento di serie su tutte le versioni
Anche sul modello meno costoso, la Fiat ha deciso di essere generosa con gli equipaggiamenti di bordo. Di serie, vediamo, per tutti gli allestimenti: radio touch screen con schermo a colori da 4,3 pollici fino ad arrivare al più grande display touch 8,4 pollici dell’allestimento più costoso. Il comfort di bordo può contare sul Child booster, un sistema che prevede rialzi integrati nella seconda fila di poltrone. Il clima è un trizona automatico, non manca un trip computer con bussola e Cruise control. Al Fiat Freemont si accede con il sistema Keyless entry.

GUARDA LE FOTO DELLA FIAT FREEMONT

La connettività di bordo prevede una presa USB con ingresso AUX-IN, non è di serie su tutti gli allestimenti la connettività bluetooth. Per la sicurezza su strada vediamo su tutti gli allestimenti il sistema ESC con Hill Holder + tecnologia ERM (Sistema Anti Ribaltamento), TPMS (sensore pressione pneumatici), 6 airbag e fendinebbia.

La Fiat Freemont è una 7 posti dove la terza fila offre poltrone comode e agibili.

La radio touch screen da 8,4 pollici è disponibile già con l’allestimento Urban che offre, in più della entry level, sedili a scorrimento, sensori di parcheggio ed accensione luci, volante e pomello del cambio in pelle e un vano portaoggetti posto sotto al sedile del passeggero.

Salendo ancora di prezzo, con la versione Lounge, abbiamo, in aggiunta, il lusso dei sedili in pelle, i cerchi in lega satinati da 19″, radio touch screen 8,4 con navigatore integrato e ai sensori parcheggio si aggiunge una comoda telecamera posteriore.

GUARDA LE FOTO DELLA FIAT FREEMONT

L’allestimento Black Code offre interni total black, calandra nero lucido e inconfondibili cerchi da 19″ nero lucido. La calandra nero lucido della versione Black Code mette in risalto le finiture in nero lucido che comprende, oltre la griglia frontale, le calotte degli specchi, i cerchi da 19″ e le cornici dei fari. In più, la vernice metallizzata è di serie.

Le offerte Fiat vedono la versione Freemont 4×4 offerta con cambio automatico offerta allo stesso prezzo del 4×2 manuale. Così, il Freemont 2.0 Multijet 16v 170 cv AWD con allestimento Urban può essere portato a casa al prezzo promo da 30.300 euro. Tale offerta è attiva fino al 30 aprile 2014.

GUARDA LE FOTO DELLA FIAT FREEMONT