Come noleggiare una Ferrari

Chi di noi non ha sognato almeno una volta di sfrecciare su asfalto con una Ferrari? Comprare una Ferrari è piuttosto impegnativo, a meno che tu non sia un’ereditiera, la soluzione per realizzare il tuo sogno prevede il noleggio del mezzo. Noleggiare una Ferrari può esaudire un sogno oppure coronare un’occasione già speciale di suo: lasciare la chiesa in Ferrari nel giorno delle nozze renderà quella giornata ancora più indimenticabile.

Non sono poche le coppie che decidono di noleggiare una Ferrari proprio per il giorno delle nozze anche se… con quello che costa, usare la Ferrari a noleggio solo per un breve tragitto e soprattutto senza godere a pieno della potenza del motore… è un vero peccato!

Come noleggiare una Ferrari, a chi rivolgersi
Per noleggiare una Ferrari bisognerà rivolgersi a una delle varie agenzie di “rent a car” di lusso. Tra queste vi segnaliamo:
exclusiverent.com
primerentcar.com
Noleggioferrariroma.it
motorsportitalia.it
ferrarinoleggio.com

Noleggiare una Ferrari, sì, ma quale?
Come spesso avviene con le auto, non esiste una sola gallina nel pollaio quindi… quale Ferrari noleggiare? La scelta è del tutto soggettiva ma lasciatemelo dire, in questo panorama un cult è dato dalla Ferrari 458 disponibile sia in versione coupé, sia in versione Spider. La Ferrari 458 è equipaggiata da un motore che ha vinto oltre 30 premi, un 8 cilindri centrale montato posteriormente. La 458 rappresenta l’ennesimo successo della casa di Maranello e se hai voglia di un surplus di tenacia e design, la versione Spider, con il suo tetto rigido ripiegabile, fa proprio a caso tuo.

Come noleggiare una Ferrari, quanto costa
La Ferrari è, per eccellenza, un simbolo di lusso, così, come tutte le cose esclusive anche il noleggio di una Ferrari si fa pagare. Per esempio, la già citata Ferrari 458 Spider ha un tariffario a portata di portafogli piuttosto farciti: dal listino prezzi del servizio noleggio Primerentcar.com si legge che una giornata a bordo della Ferrari 458 Spider costa 1.920 euro al giorno.

Il prezzo scende a 1.600 euro se si vuole noleggiare la Ferrari per un periodo di almeno 2-6 giorni mentre se si superano i 7 giorni, il noleggio della Ferrari costa “solo” 1.450 euro al giorno. Il prezzo al giorno presenta dei limiti: i km inclusi sono 150 e per ogni km extra bisognerà aggiungere 5 euro!