Toyota C-HR: vinci con King of The Flow

Toyota c hr

Arriva il concorso che ti consente di portarti a casa una Toyota C-HR nuova di zecca! Una vera competizione alla vecchia maniera: 8 i partecipanti e basta sostenerne uno per avere la possibilità di vincere il crossover targato Toyota. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Partiamo da Lui, il Premio, il Crossover per eccellenza: il Toyota C-HR. Parliamo di un’auto dinamica, grintosa e dalla forte personalità. La grinta è data dai tagli netti e le linee ben definite, le fiancate muscolose e il frontale aggressivo.

Tra le chicche dell’auto che portano una ventata di novità nel mondo dei crossover, spiccano le maniglie delle portiere posteriori che sono perfettamente integrate con i montati spioventi. L’intero design dell’auto così come i tagli dei gruppi ottici non passano affatto inosservati; sul frontale, la sottile mascherina si prolunga fino ai fari per concludersi in un disegno dalle linee molto accattivanti.

Il look stupisce con gli esterni e conquista a bordo, con gli interni: l’abitacolo è spazioso e luminoso, sulla plancia si fa subito notare uno schermo touch da 8 pollici che consente la piena gestione del sistema di infotainment della vettura. Aggressiva fuori e sportiva dentro: i sedili anteriori sono molto contenitivi per reggere anche nelle curve più spinte, la poltrona posteriore ospita comodamente tre persone.

toyota C HR

La Toyota C-HR incarna perfettamente lo spirito dell’Urban Flow, quell’energia pulsante e travolgente tipica di chi vive a pieno la città, i luoghi, gli eventi e le stesse persone. Il termine “Flow” per Toyota, più che una semplice parole è una filosofia che esprime liberà, dinamicità, movimento… un flusso dinamico che non si accontenta solo del bianco e nero, che non vuole smettere mai di provare cose nuove e non si spaventa di osare. Sono proprio questi i valori che incarna il nuovo Toyota C-HR.

E’ da qui che ha preso vita il concorso Toyota King of The Flow:

il costruttore giapponese sta cercando un Re e per eleggerlo ci vuole il tuo contributo. Cosa ottieni in cambio? La possibilità di vincere una Toyota C-HR.

I concorrenti al titolo di “King of the Flow” sono otto, distribuiti, a coppia, in quattro differenti città d’Italia: Lecce, Napoli, Roma e Milano.

Tutti gli utenti che si registreranno sul sito Toyota e voteranno il proprio candidato preferito al titolo King of the Flow, avranno la possibilità di vincere il nuovo Toyota C-HR partecipando all’estrazione dell’anno.

Chi sono i candidati in lizza per il titolo King of the Flow? 

Per Milano c’è la Fashion blogger Veronica Ferraro e il musicista Saturnino. Per Roma si sfidano l’attore Francesco Montanari e l’atleta Alessio Sakara. Per Milano gli sfidanti sono Fabio Troiano e Fabio Attanasio. Da Lecce si sfideranno la cantante Dolcenera e il gruppo Sud Sound System.

Per me il titolo spetta a Napoli, con Fabio Troiano, attore tanto eclettico quanto talentoso! Già ho assegnato il mio voto sperando di essere la fortunata vincitrice del nuovo crossover Toyota C-HR.

Come fare per partecipare all’estrazione del nuovo Toyota C-HR?
Semplicissimo, ti basterà seguire queste tre istruzioni:

  • Collegati al sito ufficiale Toyota e fai clic sul tasto “Registrati”.
  • Compila i campi e conferma l’email controllando l’ultimo messaggio ricevuto sulla tua casella di posta elettronica.
  • Vota il tuo candidato preferito e il gioco è fatto!