Nuova Toyota AYGO a un prezzo da urlo!

nuova toyota aygo

Nuova Toyota AYGO: prezzo, promozioni, finanziamenti, optional e allestimento di serie. Tutte le informazioni per chi vuole acquistare la regina delle city car, la nuova Toyota AYGO.

La nuova Toyota AYGO si fa notare per il suo piccolo prezzo e il grande equipaggiamento di bordo. La AYGO è una perfetta auto cittadina: compatta all’esterno e comoda all’interno.

Grazie al suo design intelligente offre un abitacolo confortevole e un ricco allestimento fin dalla versione AYGO x-play.

Toyota AYGO – Optional seri di Serie

La nuova Toyota AYGO si presenta al pubblico con optional seri di serie, vale a dire sistema multimediale x-touch, con touchscreen da 7″ e comandi al volante, telecamera posteriore di assistenza al parcheggio, climatizzatore automatico, alzacristalli elettrici anteriori, volante in pelle, cerchi design da 15″, luci diurne con tecnologia a LED e sensore crepuscolare.

aygo prezzo

Il sistema multimediale x-touch proietta le immagini della retrocamera posteriore così da semplificare il parcheggio e la gestione è semplice: la retrocamera posteriore si attiva automaticamente proiettando il video sullo schermo da 7 pollici quando viene inserita la retromarcia.

La videocamera posteriore fornisce una visuale chiara della zona adiacente al retro della macchina così parcheggiare sarà più semplice e sicuro.

Il sistema multimediale x-touch può essere considerato il quartier generale di bordo per assicurare divertimento e sicurezza alla guida, in che modo? Grazie al sistema MirroLink sarà possibile portare tutte le funzioni dello smartphone direttamente sul display di bordo. Divertente anche perché il sistema multimediale consente di ricercare le proprie canzoni preferite sfogliando la libreria in modo semplice e intuitivo. Guidare e divertirsi non è mai stato così semplice!

Touchscreen da 7″, telecamera posteriore così come il volante in pelle, sono optional che, in genere, sono dati di serie solo con gli allestimenti più costosi delle auto di segmento premium… insomma, un bel regalo da parte del costruttore nipponico dato che sulla nuova Toyota AYGO sono dati compresi nel prezzo del modello d’ingresso!

aygo

Nuova Toyota AYGO – Prezzo e PAY PER DRIVE

Per tutto il mese di novembre la Toyota AYGO x-play, versione con tre porte, è proposta al prezzo di 9.450 euro grazie al piano PAY PER DRIVE. La promo PAY PER DRIVE consente di comprare la nuova AYGO a rate con un anticipo minimo di 1.890 euro.

Un esempio di finanziamento vede l’acquisto di Toyota AYGO x-play con anticipo di 3.250 euro e 47 rate mensili da 100 euro. Dopo 4 anni, chi guida Toyota AYGO può decidere di tenersela o restituirla.

Nella clip che segue i protagonisti sono i preziosi equipaggiamenti di serie della Toyota AYGO. Se avete ancora dubbi non esitate a prenotare un test drive visitando la pagina ufficiale Toyota AYGO.

Grazie alla promo PAY PER DRIVE si risparmia sul prezzo d’acquisto e grazie agli efficienti motori, si risparmia sul pieno di carburante: il motore da 69 cavalli, 1.0 tre cilindri, vede un consumo di soli 3,8 litri per percorrere 100 km nel ciclo combinato. Con le sue caratteristiche, Toyota AYGO è agile nel traffico e scattante in autostrada.

Quando si parla di sicurezza la Toyota AYGO utilizza le tecnologie di ultima generazione e non ci riferiamo solo alla retrocamera per un parcheggio facile e sicuro; di serie non mancano 6 Airbag, l’ABS e il ripartitore elettronico della frenata (EBD) e sistema di assistenza alla frenata (BA),controllo elettronico della stabilità e della trazione, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici e per facilitare la guida, assistenza alla partenza in salita.

Le dimensioni compatte della Toyota AYGO vedono una lunghezza di circa 345 cm, 161 cm di larghezza e 146 cm di altezza per un passo di 234 cm.
Buzzoole