Nuova Mini Paceman 2014

La nuova Mini Paceman 2014 si pone nel segmento delle vetture compatte di fascia alta presentandosi come la prima sport activity coupé. La nuova Mini Paceman 2014 arriva sul mercato con numerosi rinnovamenti sia in termini stilistici, sia sui fronti comfort e meccanica. L’efficienza è stata ulteriormente ottimizzata portando il consumo di carburante nel ciclo combinato a 4,2 l/100 km. Non manca la trazione integrale All4 (in optional) e un design della scocca ancora più espressivo.

Uscita nuova Mini Paceman 2014
L’uscita sul mercato è prevista per questo luglio 2014. Al momento dell’uscità sarà disponibile anche la nuova MINI John Cooper Works Paceman, il modello top di gamma che si compra al prezzo di 36.700 euro. La sportiva top di gamma, con motore da 160 kW/218 CV ed equipaggiata di serie con la trazione integrale ALL4, affascina sia per una maggiore capacità di spunto (è una manciata di millimetri più lunga delle altre Paceman) sia per un’efficienza ottimizzata (la norma antinquinamento euro 6 è più concreta).

GUARDA LE FOTO DELLA PACEMAN JOHN COOPER WORKS ALL4

Mini Paceman Prezzi (clicca qui per avere tutti i dettagli sul prezzo della Mini Paceman, modello per modello).
Mini Paceman prezzi di listino a partire da 23.750 euro e si chiudono con il costo di 36.700 euro per la top di gamma Mini Paceman John Cooper Works All4.

Mini Paceman Dimensioni
Le dimensioni sono ultracompatte. La lunghezza varia di una manciata di millimetri tra un modello e l’altro. Precisamente le dimensioni sono di 4109 mm per:
-MINI Cooper S Paceman
-MINI Cooper SD Paceman
E 4114 mm di lunghezza per il modello top di gamma MINI John Cooper Works Paceman.

GUARDA LE FOTO DELLA PACEMAN JOHN COOPER WORKS ALL4

Restano invariate larghezza, altezza e passo, rispettivamente:
Larghezza: 1.786 millimetri
Altezza: 1.518 millimetri
Passo: 2.596 millimetri

Dettagli stilistici
A seconda della variante di modello, la calandra del radiatore della Mini Paceman si distingue per la forma e la struttura della griglia. Sicuramente, quella che si fa più notare è la calandra della nuova Mini John Cooper Works Paceman, riconoscibile per la griglia del radiatore con una lamella orizzontale verniciata in rosso (il Red Chill è una tinta esclusiva della Mini John Cooper) che, insieme al logo John Cooper Works applicato accanto alla struttura a nido d’ape, vuole segnalare una maggiore sportività. Una caratteristica particolare della calandra del radiatore della nuova MINI Cooper S Paceman è la “S” slanciata, laccata in rosso.

GUARDA LE FOTO DELLA PACEMAN JOHN COOPER WORKS ALL4

L’unica vettura Paceman che ha di serie cerchi in lega da 18 pollici, è la John ooper Works Paceman. Le altre vetture possono avere, in optional, cerchi da 17, 18 o 19 pollici. Per tutti i modelli, la tecnologia a LED dei fari anteriori, resta un optional.

Novità della nuova gamma Paceman 2014
La tinta di contrasto bianca o nera per il tetto e le calotte degli specchietti retrovisori esterni sono disponibili a richiesta e senza sovrapprezzo per tutte le varianti di modello della nuova MINI Paceman 2014.