Con IP il rifornimento al SELF ti premia due volte

vincere buoni carburante

Fare rifornimento di carburante al self service, è noto, conviene! Da oggi, alle stazioni di servizio IP la convenienza è doppia: se da un lato si risparmia sul prezzo del servito, dall’altro si ha la possibilità di ottenere fino a 20 euro di carburante gratis.

Il concorso si chiama “IP Premia” e mai titolo è stato così coerente: ogni giorno, facendo rifornimento alle pompe self service di IP, potrai premiarti con Buoni Carburante dal valore di 2, 5, 10 e 20 euro. I buoni carburante non sono poi così difficili da vincere se si pensa che ogni giorno ne vengono messi in palio ben 200.

Il concorso è di tipo Instant Win, quindi se fai rifornimento e vinci sarai subito informato, ciò significa nessuna estrazione da aspettare e tanto meno biglietti da conservare.

Per partecipare al concorso dovrai solo usare il servizio self di IP, estrarre l’erogatore e mettere almeno 5 euro di carburante nel serbatoio dell’auto. Prima del rifornimento ricordati di chiedere al gestore lo scontrino promozionale così da poter giocare la tua opportunità di vincita tramite un sms al numero 320.20.41.941.

Puoi controllare se hai vinto anche mediante l’apposita App Stazioni IP o dal sito ippremia.gruppoapi.com. L’esito della giocata è immediato e chi ti dice che con quelle 5 euro non riuscirai a rifornire la tua auto con ulteriori 20 euro di carburante?

Non hai mai fatto rifornimento al self service o non hai capito come vincere buoni carburante? Nessun problema! Ti spieghiamo noi come fare:

  1. Recati a una stazione di rifornimento IP aderente al programma IP Premia 
  2. Individua la corsia contrassegnata con la voce SELF
  3. Accosta la tua auto in corrispondenza agli erogatori
  4. Scendi dalla vettura e apri il tappo del serbatoio dell’auto.
  5. Recati alla piccola cabina di comando, inserisci la banconota o selezione un metodo di pagamento diverso (per esempio, bancomat!)
  6. Seleziona la pompa che vuoi usare per fare rifornimento.
  7. Estrai la pompa e accompagnala all’ingresso del serbatoio: dovrai inserire l’erogatore nel foro d’ingresso del serbatoio.
  8. Schiaccia la leva dell’erogatore e aspetta che finisca di fornire il carburante pagato; se hai pagato con carta di credito o bancomat dovrai fermarti quando raggiungi la cifra desiderata.

Consiglio pratico n° 1
Prima di fare rifornimento, fatti consegnare lo scontrino dal gestore dell’area di servizio IP: con un pizzico di fortuna potrai incrementare il tuo rifornimento in modo del tutto gratuito.

Consiglio pratico n° 2
Per fare meno fatica controlla da che parte è il tappo del serbatoio della tua auto così da scegliere la corsia più comoda dove erogare: sceglie il lato più comodo in cui il tappo del serbatoio è vicino alla pistola che eroga la benzina.

Consiglio pratico n° 3
Sei sempre distratto alla guida e non ricordi dove si trova una stazione di rifornimenti IP? Scarica l’APP Stazioni IP per smartphone e localizza l’area di servizio IP più vicina alla tua posizione.

Per scoprire tutti i dettagli del concorso, iscriverti e partecipare inserendo un codice visita il sito ufficiale di IP Premia

Buzzoole