Auto vintage: dove noleggiarle

auto vintage

Tutti noi vorremmo essere Madan Mohan, l’uomo indiano che nel suo garage annovera più di 241 auto vintage e 91 moto d’epoca.

Purtroppo le nostre passioni non sempre si sposano con il nostro conto in banca, così se vogliamo sedere al volante di una Bentley S1 del 1956 o metterci in sella di una Seturn Sidecar del 1960, non dobbiamo scendere in garage, bensì rivolgerci all’Autonoleggio Auto Vintage per fissare un appuntamento e ritirare il pezzo da collezione e vivere finalmente il sogno di sempre.

L’Autonoleggio Auto Vintage rende i sogni alla portata di tutti. Tra i grandi classici non manca il noleggio Limousine che l’operatore concede omaggiando gli ospiti (sì, perché quando si entra in una Limousine non si fa come automobilisti o come clienti, ma si sale a bordo come autentici ospiti d’eccellenza!) con bottiglie di prosecco e un fornito frigobar con il quale prepararsi degli ottimi Spriz e Ginlemon da gustare in calici di cristallo per godersi al meglio la vita di bordo. Auto Vintage offre il noleggio Limousine a Treviso, Venezia, Padova, Vicenza, Verona e Belluno a portata di tutti.

Noleggio auto per competizioni e Rally

Gli amanti del brivido sportivo e i nostalgici delle competizioni storiche, quando ai Rally non si partecipava con l’elettronica di bordo ma solo con la meccanica pura delle quattro ruote, possono contare su auto brillanti pronte a partecipare a Gare di Regolarità Storica con possibilità di richiedere equipaggiamenti particolari e pneumatici ad hoc in base alla competizione.

noleggio auto epoca

Noleggio auto per matrimoni e cerimonie indimenticabili

Tra le auto vintage perfette per accompagnare gli sposi all’altare, segnaliamo la Rolls Royce, la stessa che Autonoleggio Auto Vintage ha concesso in locazione a un celebre attore comico e a stringergli la mano non potevano mancare Enzo Iacchetti e Antonio Ricci di Striscia la Notizia. Per l’occasione, i protagonisti erano gli sposi ma la Rolls Royce Silver Shadow con il suo originale colore Porcellan White di certo non è passata inosservata!

Auto vintage: Rolls Royce Silver Shadow
Auto vintage: Rolls Royce Silver Shadow

Altri servizi offerti da Autonoleggio Auto vintage 

Auto vintage non è solo noleggio auto per Cerimonia e Turismo, i clienti possono noleggiare un’auto d’epoca per un matrimonio, una competizione sportiva o… richiedere il servizio NCC, vale a dire Noleggio con conducente. In questo contesto si può scegliere una berlina o station wagon di colore nero (dotata di vetri posteriori Privacy) per il trasporto di 1 o 3 persone oppure più blasonate vetture come la Maserati Quattroporte, Mercedes Vito (fino a 8 passeggeri), la già citata Lincoln Strech Limousine (anche qui fino a 8 passeggeri) o autobus granturismo da 20 a 58 persone e, per girare nel canale di Venezia, il Water Taxi Standard o Luxury con la possibilità di ospitare fino a 12 persone.

Per tutte le informazioni, potete contare sulla sede operativa e lo Show Room in Via Cadorna 163, San Marco di Resana (TV) e consultare il sito web: Autovintage.tv

Un altro nostro articolo correlato che potrebbe interessarti è Autoradio vintage.