Le auto dei calciatori del Napoli

Le auto dei calciatori del Napoli: quali sono le auto che guidano i calciatori del Napoli? Ecco le nostre foto spia e le indiscrezioni su quali sono le auto dei calciatori del Napoli.

Partiamo dal portiere, Mariano Andujar che su Instagram appare affianco a una sportivissima Maserati. Tra i commenti, Andujar, ci tiene a precisare che l’auto è di un amico e non sua ma in un altro scatto appare proprio alla guida di un’auto dall’assetto sportivo, purtroppo non c’è modo di risalire al modello. Nella foto in alto, Andujar dal suo profilo ufficiale Instagram.

Su Miguel Britos c’è poco da dire, dopo la testata al calciatore juventino ci sarebbe da squalificarlo anche da questa classifica. Parere personale, per fortuna che a breve andrà via dal Napoli. Comunque Britos guida una Audi RS7.

Federico Fernandez, difensore del Napoli, è stato avvistato accanto a una sportivissima Lotus Evora S ma sembra possedere anche un’Audi Q7.

Lo schema difensivo dei calciatori del Napoli continua con Raul Albiol. L’auto che guida Albiol sembrerebbe un’Audi Q7. Albiol guida anche un Mini Cooper S.

Passando ai centrocampisi, Christina Maggio è stato il testimonial della messa all’asta di una Fiat Panda 1.3 Multijet personalizzata con i colori del Napoli. La vettura, con motore da 75 cv, è stata venduta per 20 mila euro: il ricavato è andato in beneficenza.

Un po’ di soddisfazione arriva da Valon Behrami che dopo tanto tempo nel Napoli è passato all’Amburgo. L’ex calciatore del Napoli guida una Ferrari 458 Italia di colore grigio metallizzato.

auto dei calciatori napoli

Del Puffo Atomico Dries Mertens  non possiamo dire molto, dai suoi profili social non si evince molto a parte che tre anni fa sul suo Instragram ha postato una foto di una Opel Astra doppiamente targata, una delle targhe portava il suo nome.

L’auto di Marek Hamsik? La moglie di Marek-iaro guidava una Bmw X6 prima del furto, avvenuto a Varcaturo (NA) con rapina a mano armata. Hamsik non si fa mancare auto di lusso, l’ultima acquistata sarebeb una Ferrari 458 spider dal valore di circa 230 mila euro.

auto di hamsik
Nella foto, Hamsik presso la concessionaria Buanne Group di Macerata

José Callejòn, ormai ex calciatore del Napoli, è stato avvistato accanto a un’Audi Q7 bianca.

Il magico Lorenzo Insigne si è interessato alla propulsione ibrida… con la Bmw i8? No, con una più pratica e comoda Peugeot 3008 Hybrid 4. Ha comprato anche una Mini Countryman personalizzandola con il numero 24, quello della sua maglia.

Altre curiosità sono indicate nell’articolo Le auto dei calciatori.