Toyota Aygo Prezzo e allestimenti

Toyota Aygo Prezzo promo da 10.250 euro per la versione x-play che al termine dell’offerta costerà 12.100 euro. Il prezzo della x-cool, modello d’ingresso per la gamma Aygo 2014, è di 11.350 euro. Così, la nuova Toyota Aygo 2014 si pone sul mercato con un prezzo competitivo e con linee più grintose di sempre!

La nuova Toyota Aygo 2014 sarà apprezzata soprattutto dagli amanti della cultura nipponica: il design accattivante è ispirato proprio alle tendenze giovanili tipiche del Paese del Sol Levante.

GUARDA LE FOTO E PREZZO TOYOTA AYGO 2014

Toyota Aygo Prezzo
Il prezzo della nuova Toyota Aygo 2014 parte da 10.250 euro ma sale con le versioni speciali e l’aggiunta di optional. Tra le proposte Toyota la Aygo arriva con due versioni speciali, la x-cite e la x-clusiv, oltre agli allestimenti d’entrata x-cool e x-play. La versione x-clusiv è disponibile con il potenziamento della S&S.

Toyota Aygo x-cite Prezzo da 13.600 euro
Con la sua carrozzeria Pop Orange, dettagli in Piano Black e cerchi in lega a doppia razza di colore nero lucido da 15”, la versione ‘x-cite’ è descritta come “l’enfant terrible” della nuova gamma AYGO 2014: una variante estroversa che aggiunge un tocco di sportività in più.

Toyota Aygo x-clusiv Prezzo da 13.550 euro
La versione ‘x-clusiv’ invece esprime maggiore eleganza grazie alla combinazione del colore della carrozzeria Midnight Black e i dettagli Super Chrome. La versione x-clusiv raggiunge il prezzo di 13.850 euro con il modello x-clusiv s&s.

GUARDA LE FOTO E PREZZO TOYOTA AYGO 2014

Toyota Aygo Prezzo
Il prezzo della Toyota Aygo sale fin dalla modifica del colore della carrozzeria. Per il modello in promo,  con allestimento  x-play, c’è un incremento di prezzo che va da 100 a 500 euro per scegliere tra i colori bianco, rosso e grigio, solo il blu scuro è offerto senza sovrapprezzo. I sensori di parcheggio si pagano a parte anche sul modello meno parco x-cite e costano 335 euro.

Esteticamente l’utente può avvalersi di diverse chicche come le mondature laterali in tinta a 175 euro, protezioni angolari paraurti a 120 euro, la cornice cromata X frontale (di serie per il modello x-clusiv) si paga 129 euro sulla Aygo x-cite. A bordo il navigatore si paga a parte aggiungendo al prezzo ulteriori 450 euro. I più esigenti potranno aggiungere il battitacco in alluminio al prezzo di 68 euro.

GUARDA LE FOTO E PREZZO TOYOTA AYGO 2014

Toyota Aygo pacchetti
I clienti che vorranno dare alla propria AYGO un tocco particolare senza ricorrere all’installazione personalizzata dei singoli componenti potranno scegliere uno degli Special Packs disponibili per gli esterni e per gli interni. Il primo pacchetto pensato per gli esterni della vettura offre la possibilità di modificare il colore della griglia anteriore ad “X” e degli inserti del paraurti posteriore; il secondo consiste di adesivi (da applicare sul paraurti anteriore e posteriore) e soglie laterali per sottolineare il disegno della fiancata.

Per quanto riguarda gli interni sarà possibile modificare il colore delle bocchette di ventilazione oppure cambiare gli inserti del pannel- lo strumenti, della console centrale e della leva del cambio