Migliore antifurto auto, info e modelli

migliore antifurto auto

Migliore antifurto auto: la guida alla scelta del migliore antifurto auto per tenere al sicuro il proprio veicolo.

Chi ha già subito un furto d’auto sa bene come ci si sente… soprattutto se la vettura ha un certo valore ed è stata comprata rate, pagare un veicolo che ci è stato sottratto genera frustrazione, rabbia e sconforto. Per non caderci di nuovo o per giocare di prevenzione, è bene informarsi sul migliora antifurto auto da poter installare sul proprio veicolo e fare sonni sicuri.

In Russia i furti d’auto sono all’ordine del giorno, quindi gli antifurti più avanzati vengono proprio dai paesi dell’est, dove le aziende produttrici sono costrette alla massima allerta: nel settore si sono lanciate anche aziende di forniture militari per sviluppare antifurti auto più efficaci.

Tra i migliori, testati da Quattroruote, segnaliamo un antifurto auto intelligente: il ladro, anche se riesce a salire in auto e avviare il motore clonando i dati della centralina non può portare a termine il furto. L’auto, anche se parte, si blocca dopo pochi metri, a prescindere se sia o no oscurata da un jammer. Il sistema antifurto, dopo aver capito che alla guida non c’è il proprietario, ferma il motore e fa scattare un fumogeno.

L’antifurto auto in questione si chiama Pandora DLX 5100 ed è il migliore antifurto auto nonché il top di gamma Pandora. Quanto costa? Il prezzo del Pandora DXL 5100 ammonta a 1050 euro solo per la componentistica, mentre il montaggio si paga a parte.

Il prezzo così elevato è giustificato dalla possibilità di gestire in remoto (dal proprio smartphone) lo stesso antifurto potendo tracciare in ogni momento la posizione dell’auto e non solo, il sistema del Pandora DLX 5100 ancora non è stato aggirato dai ladri; questo dispositivo è ricco di accessori e per questo può essere definito il migliore antifurto auto, intelligente e multitasking perché si interfaccia con il proprio smartphone.

Chi non intende rinunciare all’efficacia dell’antifurto e non vuole spendere così tanto, dovrà rinunciare a qualche accessorio e prendere un modello Pandora meno costoso. Il modello di fascia media, il Pandora 3910 si compra con circa 500 euro (anche questa volta è escluso il montaggio).

Antifurto auto – Una corsa all’aggiornamento:
da un lato i produttori di antifurti che creano congegni sempre più elaborati e dall’altro i ladri che studiano le tecniche per portare a termine il furto dell’auto. I migliori antifurti d’auto in circolazione oggi potrebbero non essere più così efficaci tra qualche mese, quindi vi consigliamo di restare sempre aggiornati sulle tecnologie in campo.