Le auto e … l’amore!

L'auto e l'amore

Le auto e l’amore sono legati da un legame molto forte che si manifesta in tutto il corso della nostra vita anche se molti di noi non hanno mai pensato a una serie di dati statistici che comprovano questo legame.

Lo ha fatto Noicompriamoauto.it, il sito web dedicato a chi desidera vendere la propria auto in tutta sicurezza, con l’infografica che vi proponiamo qui di seguito.

Tra i dati che emergono quello che il 76% delle donne giudicano gli uomini in base all’auto con cui si presentano e addirittura accettano di salire in macchina con un perfetto sconosciuto ma … SOLO SE L’AUTO E’ VERAMENTE SUPER!

Non ci credete e allora guardate questo video …

Incredibile no? :-)

… e sembra anche che in base alle statistiche se un uomo abbia più probabilità di essere giudicato “affascinante” se si presenta con una macchina di colore nero!

Le statistiche dicono anche che l’auto è il luogo dove le coppie fanno maggiormente l’amore dopo la camera da letto!

L’amore per la famiglia è invece la motivazione per cui un guidatore con famiglia statisticamente fa meno incidenti, probabilmente quindi sarà meno propenso ad esagerare con l’acceleratore o a guidare in stato di ebbrezza.

Il 27% delle persone che possiedono un’auto ci sono così affezionati che addirittura le hanno dato un nome!

Interessantissimi anche questi 3 scenari con cui un uomo può bruciare tutte le sue chance di successo al primo appuntamento:

1) Presentarsi con un’auto sporca (ma anche troppo pulita!)

2) Perdersi in 1000 manovre per parcheggiare alla perfezione la propria auto

3) Insultare altri automobilisti per “piccoli torti subiti” mentre si è alla guida.

Per questi e altri dati ecco comunque l’infografica completa …

Emozioni ad alta velocità a San Valentino