Tutte le auto di Balotelli

Auto di Balotelli

Le auto di Balotelli sono uno degli status symbol capaci di influenzare le vendite dei vari modelli tanto che il giocatore del Liverpool è sempre corteggiatissimo dalle varie case automobilistiche, anche quando non è in un periodo di “grazia calcistica”, come in questi ultimi mesi, e i gol tardano ad arrivare.

Vediamo quindi una carrellata delle auto da sogno che Mario Balotelli ha utilizzato in questi ultimi anni!

Maserati Granturismo

Auto di Balotelli - Maserati Granturismo

Questa Maserata Granturismo di colore bianco è stata utilizzata da Mario Balotelli nel 2011, quando era un giocatore del Manchester City. Con quest’auto Mario ha scorrazzato per Londra con la compagna Raffaella Fico e ha anche avuto un diverbio con alcuni tifosi del City poco soddisfatti delle sue prestazioni. Il prezzo della Maserati Granturismo nella versione scelta da Mario è di circa 150.000 Euro.

 Bentley Continental Supersports

E’ una versione a edizione limitata della Bentley Continental Supersports, con colorazione mimetica (ma che sicuramente non passa inosservata!) capace di passare da 0 a 100 Km/h in 3,9 secondi grazie a un motore biturbo W12 che permette di raggiungere una velocità massima di 328 Km/h. Prezzo di listino della versione base: 255.000 Euro.

Certo che seguire il trend lanciato dallo juventino Lapo che predilige le auto mimetiche non mi sembra una grande idea! :-)

 Ferrari 458 Spider

Auto di Balotelli - Ferrari 458 Spider

Una Ferrari è sempre una Ferrari: impossibile che manchi nel “Supergarage” di “Supermario”! D’altra parte questa Ferrari 458 Spider costa solo 226.000 Euro e Fanny Neguesha sembra gradirla! :-)

Audi R8

Auto di Balotelli - Audi R8

Con questa auto, Balotelli si avvicina ai miei gusti personali: qualità, unita a una maggior sobrietà. Ho guidato un Audi negli ultimi 15 anni e, toccando ferro, non mi sono mai schiantato: Mario invece “è riuscito nell’impresa” dopo poco tempo, sulle strade inglesi, e quindi ha pensato bene di cambiare subito questo modello.

 Range Rover Sport

Auto di Balotelli - Range Rover

Per portare le sue conquiste fuori dalle strade cittadine e per divertirsi nei percorsi off-road Balotelli ha scelto questa Range Rover Sport, da 2993 cavalli, con una velocità massima di 210 Km/h. Accelerazione: da 0 a 100 in 7,2 secondi, non male per un fuoristrada! Costo: circa 100.000 Euro, optional inclusi.

Lamborghini Aventador

Auto di Balotelli - Lamborghini Aventador

La Lamborghini Aventador di colore nero opacizzato è sicuramente una delle macchine più “aggressive” sfoggiate da Supermario Balotelli.

Prestazioni “da urlo”: da zero a 100 Km/h in 2,9 secondi e una velocità massima raggiungibile di 350 Km/h. Una vera scheggia!

Prezzo: 329.000 Euro.

Per una rapida carrellata del parco auto di Balotelli ecco il video postato su You Tube dalla fidanzata Fanny:

Quale sarà la prossima auto di Balotelli? Cercheremo di tenervi aggiornati ma se doveste essere voi a vedere l’ultima supercar di Mario non esitate a immortalarla e a inviarci il vostro scatto così provvederemo a darne notizia!