70 giorni di libertà da Sara Assicurazioni

sara-assicurazioni-polizza-ruota-libera

Chi è a caccia di offerte e promozioni per stipulare una polizza auto, può dare un’occhiata all’assicurazione Ruota Libera di Sara Assicurazioni.

Immaginate una polizza assicurativa che vada a coprire i danni alla vostra vettura anche se avete causato voi l’incidente; anzi, addirittura, immaginate una polizza che possa rimborsarvi anche se durante una manovra avete preso in pieno un palo! Ecco, ora immaginate di poter avere questa polizza scontata al 20%!
Non sono mere immaginazioni, la polizza si chiama Ruota Libera di Sara Assicurazioni 
ed è reale.

Per festeggiare i suoi 70 anni di attività, Sara Assicurazioni ha deciso di regalare, a tutti i nuovi clienti, uno sconto del 20% sulla polizza Rc auto Ruota Libera. In pratica, il cliente riesce a ottenere una copertura assicurativa per 12 mesi pagandone solo 10 e mezzo: lo sconto si propone con 70 giorni di copertura assicurativa gratuita che corrispondono a uno sconto del 20% sul prezzo finale della polizza.

La Polizza auto Ruota Libera, scontata al 20%, prevede questi servizi:

  • Garanzia assistenza
  • Copertura furto, incendio e rapina
  • Responsabilità civile auto

Ruota Libera è la polizza auto che offre responsabilità civile auto con tutela dai danni causati a terzi alla guida del veicolo assicurato e altri servizi molto ambiti. Compreso nel prezzo, infatti, vi è la copertura incendio, furto e rapina che prevede un rimborso per l’eventuale furto o danneggiamento dell’auto da parte di terzi. Sempre compreso nel prezzo vi è il servizio di “garanzia assistenza”, cioè un supporto professionale 24 ore su 24.

La polizza che rimborsa anche il cliente che è responsabile del sinistro

Tra i vantaggi più appetibili della polizza Ruota Libera di Sara Assicurazione vi è la garanzia del rimborso anche per il cliente che ha torto. In particolare, è possibile scegliere tra tre formule alternative, ognuna delle quali ha un costo che si sommerà a quello della RCA da scontare, quindi, al 20%! Queste formule sono molto comode per chi vuole svincolarsi completamente dai costi di riparazione dell’auto legati a un sinistro. Le tre formule che consentono di ottenere un rimborso assicurativo anche in caso di torto, sono:

Rimborso sicuro

Consente di ottenere un rimborso danni auto fino a 5.000 euro (senza franchigia) anche in caso di colpevolezza nella dinamica dell’incidente. Per esempio, se l’automobilista provoca un tamponamento o urta un’auto durante una manovra, può ottenere un indennizzo diretto senza doversi caricare delle spese di riparazione dell’auto: è l’assicurazione che ci pensa!

Kasko collisione

Stessa dinamica di prima: l’assicurazione copre i danni di un incidente anche in caso di torto ma questa volta la copertura è estesa all’intero valore della vettura in caso di danni da collisione con un altro veicolo identificato.

Kasko completa

La copertura è ulteriormente ampliata, anche nei casi di danni al veicolo da urto con ostacoli, ribaltamento o uscita di strada della vettura.

Ciò significa che non dovete necessariamente essere coinvolti in un incidente stradale per ottenere il rimborso da Sara Assicurazione: anche se durante una manovra urtate il guard rail o un palo, potete ottenere l’indennizzo!

Per tutte le informazioni sul mondo di Sara Assicurazioni, vi invitiamo a visitare la pagina web ufficiale della Compagnia.

Quanto costa stipulare la polizza Ruota Libera

Per i dettagli sulla campagna promozionale lanciata da Sara Assicurazioni per festeggiare il suo Settantesimo anniversario, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata alle quotazioni. Dalla stessa pagina web potrete scoprire quanto costa la polizza Ruota Libera di Sara Assicurazioni sfruttando lo sconto del 20%. Come fare?

  • Collegatevi alla pagina ufficiale di Sara Assicurazioni “La quotazioni in un click“.
  • Compilate le due caselle inserendo i vostri dati quali:
    – Targa
    – Data di Nascita
  • Fate clic su “Calcola” e scoprite quanto potete risparmiare.