Seat Leon ST 4Drive, prezzo e caratteristiche

Seat Leon ST 4Drive: per la Seat Leon ST arriva un ampliamento di gamma coi fiocchi: trazione integrale di ultima generazione a controllo elettronico e a scelta due motori TDI con cambio manuale a 6 rapporti. Parliamo della Seat Leon ST 4Drive con prezzo a partire da 24.980 euro.

Seat Leon ST 4Drive Prezzo da Listino

  • da 24.980 euro per Seat Leon ST 4Drive con motore 1.6 TDI 105 CV start/stop
  • da 26.330 euro per Seat Leon ST 4Drive con motore 2.0 TDI 150 CV start/stop

Il prezzo d’ingresso vede un ottimo equipaggiamento di serie con sette airag, sistemi di sicurezza ESC, XDS, ABS + ASR, disattivazione airbag passeggero, sensore pressione pneumatici, sistema di frenata anticollisione multipla, hill assist per rendere più semplici le partenze in salita, ancoraggi isofix per i due sedili posteriore, comandi a volante e soprattutto volte a tre razze, regolatore di velocità, fendinebbia con funzione cornering per migliorare la visibilità in situazioni di rischio, luci diurne, sistema che avvisa l’automobilista quando è necessario cambiare marcia così da migliorare i consumi, alzacristalli anteriori e posteriori elettrici, chiusura centralizzata, funzione coming Home, bracciolo anteriore e posteriore, ruota di scorta, regolazioni dei sedili (per il conducente sia altezza, sia regolazione lombare, per il passeggero c’è solo la regolazione altezza) e retrovisori esterni elettrici e riscaldabili.

GUARDA LE FOTO DELLA SEAT LEON ST 4DRIVE

A bordo, di serie, troviamo il clima bi-zona e un sistema di intrattenimento che comprende schermo touchscreen a colori da 5”, connessione Bluetooth, porta USB/Aux-in, scheda SD, lettore CD e 6 altoparlanti. Il navigatore si paga a parte. A bordo non manca il comfort, oltre i braccioli già citati, il pilota potrà contare su un cassetto integrato e un portabevande che spuntano sulla console centrale, un secondo cassetto portaoggetti sotto il sedile del conducente, luci di lettura anteriori e posteriori.

L’estetica vede cerchi in lega da 16″, inserti interni cromati, mancorrenti cromate sul tetto. Trattandosi di una station wagon, la Seat ha ben pensato di equipaggiare la vettura con sistema Easy foldin, ganci di carico e doppio fondo del vano bagagli, 2 reti laterali e 2 fasce elastiche e cappelliera vano bagagli avvolgibile.

Seat Leon ST 4Drive Consumo

La Leon ST 4Drive è proposta in due versioni di motore: il TDI da 105 e 150 CV. Entrambi abbinati a cambio manuale a 6 rapporti.
Leon ST 4Drive 1.6 TDI da 105 CV: consumi dichiarati pari a 4,5 l/100 km. I 105 CV spingono la vettura a una velocità massima di 187 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 12 secondi.

GUARDA LE FOTO DELLA SEAT LEON ST 4DRIVE

Leon ST 4Drive 2.0 TDI da 150 cv: consumi dichiarati pari a 4,8 l/100 km. I 150 cv spingono la vettura a una velocità massima di 211 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 8,7 secondi. Non male per un ST.