Rosso Alfa: quando un colore diventa il simbolo di un brand

Rosso Alfa” è la nuova campagna lanciata da Alfa Romeo, con l’obiettivo di raccontare un valore Alfa Romeo legato ad un colore unico, al punto tale da essere associato al nome del Brand: “Rosso Alfa“.

Per promuovere il colore simbolo di Alfa Romeo, nel corso del week-end del 14 e 15 Febbraio sarà esposta in tutte le concessionarie Alfa Romeo una vettura d’epoca e un allestimento dedicato, così da esaltare lo show room e renderlo carico di energia.

Per i primi clienti che si recheranno nelle concessionarie Alfa Romeo per un test drive, nel fine settimana del 14 e 15 febbraio, è previsto un bellissimo regalo: un album nel quale sono rappresentati e raccontati i modelli Alfa Romeo del passato che si sono distinti nelle più famose gare automobilistiche di sempre.

Per diffondere viralmente questa iniziativa e celebrare Rosso Alfa tutti i fans dell’Alfa Romeo che abbiano un account Twitter sono invitati a personalizzarlo con il colore rosso, operazione che potrà essere effettuata visitando questa pagina creata ad hoc per l’iniziativa: bzle.eu/alfaromeo-rsa-au/

Rosso Alfa - Alfa Romeo

Nel mese di Febbraio, inoltre, acquistare una nuova MiTo e una nuova Giulietta sarà molto più facile, grazie al nuovo finanziamento a 5 anni con anticipo zero e Tan zero. Una formula che, unitamente alle altre azioni in corso, permetterà di avere massima accessibilità all’acquisto della nuova Alfa Romeo: a questo punto … perché non Rossa? :-)

Buzzoole