Pick Up, quale comprare

quale pick up comprare

Pick up, quale comprare: l’elenco di tutti i pick-up disponibili sul mercato italiano. Prezzi e caratteristiche per fare la scelta migliore.

Pick up, quale comprare

Vi state chiedendo qual è il migliore pickup in commercio? Bene, in questa pagina vi faremo un elenco di tutte le scelte disponibili, segnalandovi prestazioni, caratteristiche e prezzo.

Pick up in commercio

Non tutte le case automobilistiche, nella flotta dei loro veicoli, riescono a offrire pick up. Neanche costruttori come Mercedes o Renault, che prestano attenzione ai veicoli commerciali, non dispongono di pickup. Allora quali sono le case automobilistiche che offrono pick up in commercio? Vediamo l’elenco delle marche e dei modelli disponibili.

Toyota Hilux

E’ il pickup più lungo disponibile. Le dimensioni sono più che generose:

  • 534 cm di lunghezza
  • 186 cm di larghezza
  • 181 cm di altezza

Il pick up Toyota Hilux si compra al prezzo di 27.200 euro ed è disponibile sia a trazione posteriore che a trazione integrale. Il motore di serie è in grado di erogare una potenza massima di 150 CV.

Si può scegliere a cabina singola o con la Extra Cab, in grado di regalare un pick up a quattro posti (o cinque) molto comodi.

Quanto costa il pick up Toyota? Da 27.200 euro.

Mitsubishi L200

Condivide il Telaio con il pick up Fiat. Le dimensioni vedono una lunghezza di 520 cm che nelle varianti più lunghe diventa 528. E’ largo 179 cm e alto 178 cm. E’ proposto nelle due varianti di carrozzeria Club Cub a quattro posti (520 o 528 cm) o Double Cab, con una doppia cabina quindi a cinque posti (529 cm).

Great Wall Steed 5

La Great Wall, è tra le rare case automobilistiche cinesi che esportano i propri modelli in Europa. Questo pick up si caratterizza per un prezzo davvero competitivo tanto da costare quanto un usato più blasonato o meritarsi l’appellativo di pick up economico e poco costoso.

Il costo di questo pick up cinese? Si compra con 20.900 euro.

Disponibile con motorizzazione bi-fuel (benzina + GPL), benzina o turbodiesel. La lunghezza è di 504 cm.

Ford Ranger

Questo pickup Ford vede dimensioni generose: 536 cm di lunghezza per 186 cm di larghezza. E’ alto 182 cm, 28 in più del precedente modello. Qui i motori possono essere molto generosi: il motore base è da 160 cv mentre il più forte eroga 200 cv.

Quanto costa il pickup Ford? 32.169 euro.

Fiat Fullback

Il pickup gemello del Mitsubishi L200. E’ proposto in versione da due o quattro porte. Nella versione a 4 porte, l’abitacolo si presenta più spazioso ma si penalizza la capacità di carico “allo scoperto”.

Le dimensioni: 522 cm di lunghezza, 179 cm di larghezza. E’ alto 178 cm.

Il costo di questo pickup Fiat? Da 30.300 euro.

Volkswagen Amarok

Il pickup Volkswagen Amarok si presenta al pubblico con una doppia cabina che lo rende più simile a un suv! Il frontale richiama le linee dal nuovo suv Tiguan. Sotto al cofano si sceglie tra il propulsore da 204 e quello da 224 cv, accoppiato a un cambio sequenziale a 8 marce.

Quanto costa il pickup Volkwagen? Il prezzo va da 38.129 euro.

Ssangyong Actyon sport

Chi cerca un pickup che costa poco, oltre al modello cinese proposto in precedenza, dovrebbe valutare l’Actyon sport di costruzione coreana.

Questo pickup, lungo appena 499 cm, si compra al prezzo di 22.950 euro.

Nissan Navara

Il pick up Nissan vede queste dimensioni: 523 cm di lunghezza, 179 cm di larghezza e un’altezza pari a 178 cm.

Il prezzo? Da 28.300 euro.

Isuzu D-Max

Il pick-up Isuzu D-MAX vede una lunghezza molto generosa: 530 cm. E’ alto 178 cm e largo 186 cm.

Si può scegliere sia con carrozzeria Space Cab (con le quattro porte che si aprono ad armadio) e una carrozzeria più comoda per chi si siede dietro, in grado di ospitare 5 persone.

Quanto costa questo pickup? Il prezzo va da 27.877 euro con la classica motorizzazione da 163 cv.