Nuova Lancia Ypsilon ELLE, prezzo e caratteristiche


Cresce il pubblico a caccia di auto “modaiole” e di tendenza e le proposte delle case automobilistiche non mancano: la Seat Mii by Mango sembra essere nata esclusivamente per un pubblico femminile e a caccia di glamour, e anche l’ultimo aggiornamento della Peugeot 108 segnala scelte stilistiche che si muovono in direzione “moda e tendenza“. Questa è la volta del costruttore torinese che che riLancia con la nuova Ypsilon Elle.

La nuova Ypsilon Elle si presenta al pubblico come un concentrato di glamour ed eleganza e lo stesso brand afferma che è dedicata al pubblico femminile che cerca forme raffinate e stile, proprio come la prima edizione lanciata nel 2010.

Con la nuova Ypsilon Elle arrivano tre nuovi colori creati per esaltare le linee Ypsolon: Cipria Glam (rosa), Bianco Glace e il più iconico bicolore in cui il rosa del Cipria Glam è esaltato dal netto contrasto dei dettagli e del tetto Nero Vulcanico.

GUARDA LE FOTO DELLA LANCIA YPSILON ELLE

Se il tetto nero previsto dalla tinta bicolore non dovesse bastare, è possibile scegliere le finiture “dark chrome” che prevedono nero cromato su calandra, cornice dei fari antinebbia e maniglie, specchietti in tanta carrozzeria e cerchi in lega diamantati disponibili sia da 15″ che da 16″ color Cipria. Il logo Elle spicca sui montanti in colorazione nero lucido (dark crome).

L’aggiornamento della non ha trascurato gli interni, così a bordo della nuova Lancia Ypsilon Elle si trovano finiture e materiale più curati, in particolare i fasciami dei sedili, la plancia e i pannelli delle porte sono rivestiti in “pelle Cipria” mentre il volante e il cambio sono in pelle nera con impugnatura in filo Cipria per fare pendant. Di nuovo ci sono anche i sedile, dove spicca il Logo Elle sui poggiatesta anteriori.

GUARDA LE FOTO DELLA LANCIA YPSILON ELLE

I motori
Sotto al cofano la nuova Ypsilon Elle non rinuncia alla praticità di sempre che unisce alla carrozzeria cinque porte, i bassi consumi, soprattutto nella versione alimentata a GPL o metano. La nuova Ypsilon Elle è disponibile con i motori 1.2 Fire EVO II da 69 CV, 1.2 Fire EVO II GPL da 69 CV, 0.9 TwinAir da 85 CV in abbinamento al cambio manuale o robotizzato, turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV e 0.9 Turbo TwinAir Metano da 80 CV. Tra le dotazioni di serie si segnalano climatizzatore automatico, specchietti laterali elettrici, ESC, Radio CD MP3, sistema Blue&Me con comandi al volante e rivestimento in pelle per volante e cuffia cambio.

Ypsilon Elle Prezzo
A listino il prezzo  parte da 13 mila euro per la versione con motore 1.2 a benzina.

GUARDA LE FOTO DELLA LANCIA YPSILON ELLE