Lancia Ypsilon S Momodesign

E’ arrivata a settembre sui mercati europei, la nuova Lancia Ypsilon S Momodesign. L’auto, per il restyling 2013, si fa riconoscere per la livrea bicolore, disponibile tra otto alternative di abbinamento di colore per gli esterni; a listino ci sono le combinazioni Rosso Argilla, Nero Vulcano, Bianco Neve, Grigio Pietra, Blu Zaffiro e il Nero Opaco per tetti, specchi e portellone (vedi galleria fotografica).

Altri segni particolari della Ypsilon S Momodesign sono le maniglie in tinta con la carrozzeria e i cerchi in lega Black Diamonds da 16″ per il modello nero opaco o da 15″ per la tinta in nero lucido. Per quanto riguarda gli interni il Momodesign si distingue con inserti bruniti nella plancia, rivestimenti neri e cuciture grigi e strumenti con dettagli in giallo.

GUARDA LE FOTO DELLE LANCIA YPSILON S MOMODESIGN 2013

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Ypsilon S Momodesign è abbinata a un motore 1.2 Fire EVO II da 69 CV disponibile anche a gas (1.2 Fire EVO II GPL da 69 CV), motore 0.9 TwinAir da 85 CV (abbinato ai cambi meccanico o sequenziale robotizzato) e turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV. Insomma, se il look del MomoDesign appare sportivo (anche per la grafica ‘MOMODESIGN’ impressa con elettrosaldatura e la pelle nera che ricopre il volante e la cuffia del cambio), le prestazioni delle motorizzazioni sono meno sportive e ci ricordano che la cinque porte Ypsilon S Momodesign è una city car.

La Lancia Ypsilon 5 porte S Momodesign viene proposta in tre allestimenti: Silver, Gold e Platinum. Di serie offre il climatizzatore manuale, il telecomando per apertura porte, cambio e volante in pelle regolabile in altezza e profondità, alzacristalli elettrici anteriori, sedile posteriore sdoppiato 50/50, sedile guida regolabile in altezza, autoradio CD/MP3 e lunotto termico.

Parlando di dimensioni, la Ypsilon S MomoDesign ha una lunghezza di 3842 cm, una larghezza di 1676 cm e un’altezza di 1518 cm.

GUARDA LE FOTO DELLE LANCIA YPSILON S MOMODESIGN 2013

Il prezzo di lancio, per la Ypsilon S Momodesign 1.2 da 69 CV E5, è di 11.900 euro. Si tratta di un prezzo promozionale valido fino al 31 ottobre. Esaurite le scorte, il prezzo della Ypsilon MomoDesign S partirà da 14.200 euro con allestimento gold. Andando più nello specifico, il listino prezzi per la motorizzazione a GPL, Ypsilon 1.2 69 Cv, 5 porte S Momodesign, vede la cifra di 16.200 euro.