Concorso Nissan Micra Freddy: scatta un selfie e puoi vincerla!

Concorso Nissan Micra Selfie

E’ partito il nuovo divertente concorso “Selfie Micra Freddy” con cui Nissan mette in palio una fiammante Nissan Micra Freddy, con personalizzazioni super trendy curate dal celebre marchio Freddy.

Tra gli allestimenti disponibili sulla Micra Freddy troverete gli esclusivi specchietti personalizzati Freddy Dansyng abbinati ai cerchi  in lega da 16” diamantati “machined”, ideali per esaltarne lo stile e il carattere nelle colorazioni Bianco Perla o Nero Zaffiro.

All’interno spicca il contrasto tra la consolle centrale nero lucido con climatizzatore automatico e le bocchette anteriori laterali dell’aria condizionata bianco lucido.

Tocco finale gli speciali tappetini luxury con profilo bianco e il cover poggiatesta centrale posteriore personalizzato Freddy Dansyng.

Ma veniamo al concorso per vincere la Micra Freddy a cui potrete partecipare fino al 21 dicembre 2014.

1) Il primo passo è iscrivervi sul sito ufficiale del concorso “Selfie Micra Freddy”. Io ho utilizzato il mio account Facebook per iscrivermi in pochi secondi.

2) Una volta iscritti, nell’apposita area del sito, potrete scegliere una delle cover proposte e caricare un vostro selfie.

3) Date spazio alla creatività, personalizzate il testo della cover e una volta soddisfatti del risultato, inviate il vostro magazine.

Ecco la mia “opera d’arte”: che ne dite? :-)

Concorso Nissan Micra Freddy

 

Nella scelta e nel caricamento della vostra foto ricordatevi che in base al regolamento non saranno accettate foto il cui peso superi i 2 MB o che riportino loghi di altri brand o siano direttamente collegabili ad altri brand.

L’individuazione e la premiazione dei vincitori si svolge in due fasi:

Nella prima fase  del Concorso Nissan Micra Freddy i primi 5 utenti che nel corso della settimana riceveranno il maggior numero di voti riceveranno 5 kit brandizzati Nissan Micra Freddy.

In caso di pari merito tra due o più Cover, riceverà il Kit l’utente che ha caricato per primo la cover (fino ad arrivare a 5 cover premiate).
Ogni settimana la classifica dei voti verrà azzerata. Passano alla 2° fase i 20 utenti più votati delle 4 settimane:

1^ settimana: dal 23/11 al 29/11

2^ settimana: dal 30/11 al 6/12

3^ settimana: dal 7/12 al 13/12

4^ settimana: dal 14/12 al 21/12

I 5 premi settimanali saranno assegnati il 20 gennaio 2015 con un unico atto notarile insieme alla vettura.

Nella seconda fase del Concorso Nissan Micra Freddy, il vincitore assoluto del concorso sarà scelto tra i 20 vincitori della 1° fase e sarà selezionato da una giuria tecnica di Nissan/Freddy il 20 gennaio 2015.
Il vincitore assoluto della 2° fase vincerà una Nissan Micra Freddy e riceverà la comunicazione della vincita via e-mail e/o telefono entro il 23 gennaio 2015.

Nella scelta del vostro selfie e nel messaggio che inserirete sulla copertina del magazine, vi consiglio di tenere presente i criteri di valutazione indicati nel regolamento ufficiale del concorso:

Il messaggio che deve esprimere la foto / quotation deve essere in linea con i valori di Micra Freddy.
– Unicità del messaggio.
– Attinenza al tema e interpretazione di questo.
– Qualità globale del prodotto finale.
– Cura dei dettagli.
– Originalità e passione per le tematiche affrontate (Sport/dinamismo/Vita No Stress).

Non mi resta che augurarvi buona fortuna! Se vincete la Nissan Micra Freddy fatemi sapere! :-)