Bmw i8 prezzo e allestimenti

Bmw i8 prezzo di listino da 135.580 euro! Il prezzo sale con l’aggiunta di optional anche se la versione d’accesso ha una dotazione più che completa. Vediamo in dettaglio il prezzo della Bmw i8 come può ancora salire e cosa offre così come lo vediamo.

Bmw i8 prezzo di listino da 135.580 euro con propulsione ibrida, cambio automatico e dotazioni di bordo atte a rendere l’abitacolo della vettura un ambiente futuristico, elegante, sobrio, di pregio e hitech.

Bmw i8 prezzo cerchi e colori
Chi vuole comprare la bmw i8, solo con la scelta del colore carrozzeria, potrebbe ritrovarsi ad aggiungere 1.780 euro al prezzo d’ingresso. Il prezzo sale ancora se si scelgono i cerchi in lega style da 20″ 625 con un incremento di 1.900 euro.

Bmw i8 prezzo di serie
Il pacchetto Connect Drive è compreso nel prezzo d’ingresso, così come il remote services che consente la gestione in remoto della vettura, il navigatore satellitare Bmw Pro, il sistema real Time di informazione sul traffico, i sensori parcheggio, i retrovisori interni ed esterni autoanabbaglianti, specchietti ripiegabili elettricamente, sistema di disattivazione airbag anteriore lato destro, indicatore pressione e temperatura pneumatici, sistema di chiamata d’emergenza intelligente, bullone antifurto e l’antifurto con telecomando.

Bmw i8 prezzo per gli optional
Chi vuole un’interfaccia bluetooth “avanzata” dovrà aggiungere al prezzo d’acquisto ulteriori 520 euro. Il drive assistent si aggiunge con meno di 2.000 euro, il pacchetto luci diurne si paga 3.00 euro e le luci biLed con funzione cornering Light 310 euro. Un portaoggetti nel bracciolo si paga 300 euro mentre per i sedili anteriori riscaldabili si dovrà aggiungere 470 euro alla spesa.

Bmw i8 prezzo con la nostra configurazione
Frozen gray metallic + 1.780 euro
Cerchi da 20″ 740  + 1.540 euro
Interfaccia bluetooth avanzata + 520 euro
Internet + 110 euro
Allestimento porta oggetti + 300 euro

Bmw i8 prezzo, con optional scelti e descritti qui in alto, pari a 140.440 euro.

Bmw i8 e allestimento Halo
L’allestimento Halo BMW i8 si paga a parte e si vanta di definire i nuovi standard del lusso con ampio rispetto dell’ambiente. L’equipaggiamento è esclusivamente in pelle con finiture di pregio e materiali naturali.
L’allestimento Halo vede cuciture in tessuto contrastato, cintura e volante sportivo in pelle, più comfort e tecnologia. I contrasti chiaroscuri di porte, rivestimenti e plancia aggiungono carattere al portamento sportivo della vettura. La vernice Amido metallizzato, di complessa realizzazione tecnica, sottolinea il piglio elegante di bocchette dell’aria nella plancia, superfici dell’iDrive Touch Controller sulla consolle centrale e maniglie della porta.